Buon Natale A Tutti Da Un Nuovo Utente | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Buon Natale A Tutti Da Un Nuovo Utente

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da lucaluca, 26 Dicembre 2006.

1. vecchietti

vecchietti Kartista

180
    4
    14 Ottobre 2006
    Reputazione:
    60
    BMW 120d Msport 200cv
    io di freni a mano non me ne intendo ....
    non l'ho mai usato ,se ti devo essere sincero non so nemmeno se il freno a mano nella macchina da corsa ce' , ma non credo, il mio era un discorso generico sulle corse , io le auto le guido , non le smonto , nemmeno un bulloncino ,su quello sicuramente sei piu all'altezza tu .
    tutto cio che vedo di una macchina e' il mio sedile prima di entrarci dentro , nemmeno le cinture tocco, me le allacciano...e non scaldo neppure il motore prima di partire perche lo trovo gia in temperatura
    e' quando ha il cofano aperto e passo di li per caso....vedo un mucchio di roba dentro ..., io mi limito a dire al capo macchina le modifiche che voglio e i problemi che ha , il resto non e' di mia competenza , a ognuno il suo lavoro:mrgreen:

2. lucaluca

lucaluca Aspirante Pilota

5
    0
    26 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 520i E60
    Ciao , Buon Anno appena arrivato ? Auguri a tutti......

ciao Vecchietti !!
    come e' andata il capodanno ?

Spero bene !

:razz:

3. fabio320ci

fabio320ci Direttore Corse

2.439
    123
    1 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21.047
    BMW G21
    Benvenuto!!!

4. vecchietti

vecchietti Kartista

180
    4
    14 Ottobre 2006
    Reputazione:
    60
    BMW 120d Msport 200cv
    il capodanno e' stato un po anomalo...
    non ridete !!!!
    il 31 sera alle 22 a casa di amici per la cena dell'ultimo ho ricevuto un morso dal cane del padrone di casa , un pastore maremmano che mi ha aggrdito senza motivo ... eravamo una ventina tutti li , lui si e' girato e c'ero io ...
    morale 7 punti in una coscia alle 22.30 ero sotto i ferri all'ospedale e alle 23.50 ero a casa con la gamba nera e il ghiaccio sopra.
    dovro' tenere i punti sino al 12
    questo e' stato l'ultimo dell'anno...

5. Tonio330cd

Tonio330cd Presidente Onorario BMW

7.915
    351
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    Azzo che sfiga!!! Però è seccesso il 31, non il primo!! Perchè sai come si dice, se fai una cosa il primo dell'anno, la fai tutto l'anno, e non mi sembra molto salutare nel tuo caso!!!!#-o :lol: :lol:

Condividi questa Pagina