Festival del Carbonio BmwPassion

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Il Duca di Motorsport, 16 Gennaio 2009.

1. Il Duca di Motorsport

Il Duca di Motorsport Secondo Pilota

937
    78
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    33.580
    BMW 330 ci M3 replica
    Venghino siori e siore venghino. Allora ragazzi, per tutti coloro che fossero interessati, ho la possibilità tramite un amico che lavora per un cantiere nautico della mia zona, di avere QUALUNQUE e ripeto QUALUNQUE aggiungendo un O QUASI, pezzo in carbonio per le nostre amate BMW. Due modalità, semplicemente rivestito, o detto anche di finitura, o fatto ex novo in carbonio completo. Nel caso specifico c'è bisogno dello stampo, ed è chiaramente meglio e meno costoso se si fa un acquisto di massa...................... L'ho postato in sezione Estetica, perchè mi sembrava più giusto come indirizzo. Potete dare sfogo alla vostra fantasia, ma qui di seguito vi metto delle varianti........

Tetto (Stampo)
    Cofani (Stampo)
    Bauli (Stampo)
    Portiere (Stampo)
    Mondanature interne
    Specchietti

Insomma, tutto quello che potrebbe essere definibile come estetico..........Se qualcuno di voi fosse interessato può scrivermi in PM per non congestionare questo post, perchè per quanto riguarda i prezzi non c'è chiaramente la volontà di farci sopra neanche un euro, dato che mi smeno per la community, però non so darvi per ora un listino. Sicuramente si andranno a pagare unicamente i materiali e la manodopera di chi li fa, ma finisce lì. Quindi la cosa più logica è mettersi d'accordo e creare dei gruppi per definire che tipo di acquisto fare e naturalmente quanto viene a costare cosa. Andrò ad informarmi a intervalli di 10\20 richieste così non gli rompo le scatole. Per quanto riguarda i pezzi da rivestire chiaramente servono smontati. Spero di essere utile ad almeno qualcuno di voi con questa iniziativa.

2. strazzeriv

strazzeriv Secondo Pilota

994
    18
    21 Ottobre 2007
    Reputazione:
    15.609
    bmw m3 smgII
    ...presente per la proposta (tra l'altro siamo corregionali)...io no già iniziato col carbonio...vedi la mia firma:mrgreen:

Condividi questa Pagina