L'attesa per una nuova macchina, si sa, è sempre spasmodica. Oggi alle 14 ho finalmente ritirato la mia 320 d touring, una Eletta fine 2005 nero metallizzata con navi prof e interni dakota beige. Bellissima! Ho avuto poco tempo per testarla, perchè pomeriggio ho lavorato, ma stasera mi studierò il manuale di istruzioni. Finalmente anche io nella famiglia BMW!
lieto di darti il benvenuto...ma posta qualche foto della biemme... ecco il link del tutorial per postare le foto nel caso ne avessi bisogno.. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=91384
auguroni e goditela.........fotazze al piu'presto mi raccomando ..siamo ansiosi di vedere la nuova arrivata.. :wink::wink::wink:
Ecco 2 foto fatte veloci ieri, tempo inclemente, è già tutta sporca Testata per già oltre 300 km, prime impressioni: ottimo sterzo e buon assetto, motore elastico, comfort eccellente, consumi bassi (siamo sui 14.5 in autostrada), cambio così così (purtroppo vengo da un cambio Honda, i migliori manuali al mondo). Macchina veramente eccellente, soddisfatto! Foto:
Peccato per le gomme nuove che mi hanno montato, la mia idea era di mettere dei 17 e tenere questi per le invernali.