Mi sono sposato a 30 anni, il perchè non me lo ricordo.... Però dopo 6 anni mi sono separato Da quel momento, ho comprato la Brutale (moto) la Porsche ed ora l'eMMona..... e mi sono divertito un sacco! :wink: Ed ora, sono con una persona fantastica
a 28 anni. avevo già una figlia e mi sembrava che "andasse fatto". Nel 2004 mi sono separato. Ho comprato l'E36 e ho iniziato a stare meglio... adesso ho l'E39 e sto moooolto meglio!
A 28 anni, nel 1978 .... caxo sono 30 anni. mi ha "convinto" lei.:wink: E dopo essermi sposato ho preso la moto (ora ne ho 3) e ho risalito la china della serie 3 fino al massimo. Capisco chi non ci crede nel matrimonio, i tempi sono veramente cambiati (o forse è l'egoismo a farla da padrone), ma per quanto mi riguarda .... 'na figata.:wink:
Mi sono sposato da poco + di 2 anni, per la voglia di stare con una persona speciale, rognosa ma speciale. Assolutamente non per avere forzosamente figli o per la paura della solitudine
concordo con te, il problema di base è l'egoismo poi aggiungerei il nuovo ruolo della donna nella società moderna io credo che il passo lo farò nei prossimi anni, credo entro il 2011
Sposato il 09.06.2007 e in attesa di Emanuele, che a giorni dovrebbe arrivare. Perchè mi sono sposato? Perchè ho trovato l'unica vera donna della mia vita. Il matrimonio è stupendo, se entrambi ne sono convinti e ci credono.
Corretto! Questo aspetto non l'avevo considerato ma è fondamentale. Peraltro mia moglie ha sempre fatto le 8 ore con immaginabili sacrifici quando i due maschietti erano piccoli però ripeto, se l'avventura viene affrontata con la giusta dose di umiltà e reciproca comprensione il matrimonio è un "affare". Ovviamente la ricetta non è universale, personalmente mi sento moooolto fortunato.:wink:
Speriamo che Dio me la mandi buona... se tutto va bene (o male, dipende dai punti di vista ) il 31 luglio... Federico
Io ho "resistito" fino a 35 anni. Nel 2005 dopo 7 anni di fidanzamento ho fatto il grande passo.:wink: Erano 10 anni che vivevo solo e l'inizio del matrimonio per me è stato un tantino destabilizzante, le abitudini di uno scapolo poco si conciliano con la vita di coppia. Dopo quasi un'anno mi sono abituato e adesso sono felicemente sposato. Attualmente nessun bimbo per scelta comune (almeno per ora). Che dire?! Sposarsi è bello