Buongiorno a tutti....vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza della possibilità di provare una M3 E92 di una conce per una giornata completa e non solo per i canonici 15-20 minuti....per informazione abito in provincia di Modena. Grazie e saluti a tutti. Luca
interessava anche a me la cosa. Magari togliermi sto sfizio, visto che presumibilmente nella vita non me la potrò probabilmente mai comprare (nuova)...
il vecchio proprietario della mia (che ora ha una e92) ne ebbe una in prova per un paio di giorni (mi pare) dopo averla ordinata in conce fai un ordine, poi te la fai dare in prova, poi dopo la prova disdici l'ordine dicendo che l'auto non ti ha soddisfatto
si,io l ho presa per estestica e per il motore è un optional...... ti godi anche auto ad andare piano!!!
Solo questione di conoscenze. Io ho sempre avuto dalla concessionaria tutte le auto che avevano a disposizione per minimo giornate intere. Anche la M coupè, la M cabrio, m5, m6, x6, x5 ecc ecc ecc......ora sto aspettado di provare la nuova serie 7. In alternativa ti sparo una dritta. Il 10 Febbraio Stohr ha organizzato a Misano le prove delle M in slot da 60' l'uno. Costo, molto molto basso, fagli un colpo di telefono.
Autoclass Castellanza ( Varese ) Hanno una M3 cabrio del 2008 , l ha fanno provare..Non è un auto in prova , ma se fai bla bla bla con il venditore , te l ha fa provare..L ho provata io mercoledi...
Io farei così: scriverei a BMW, dicendo che sei da sempre un Cliente BMW per la tua "SECONDA" auto, quella di tutti i giorni (adesso hai una serie 3 prima se ne avevi altre, digli tutte quelle che hai posseduto). La tua prima auto, quella delle vacanze e dei w.e. invece è sempre stata una sportiva, in particolare l'ultima che hai avuto (in leasing, che ti è appena scaduto e l'hai appena data indietro) era una RS4. Gli dici che ora devi ordinare la tua nuova "prima auto" e stai pensando ad una nuova RS4 o RS5 che però (verifica non sono sicuro) non si sa ancora esattamente quando arriveranno sul mercato. Intanto il conce AUDI ti ha offerta a un ottimo prezzo una RS6 che ti ha lasciato in uso per un w.e., ma l'auto non ti ha convinto in quanto è troppo pesante e ingombrante e tu ha isempre preferito qualcosa di più "leggero". Allora ti ha prestato per una giornata una S5 che però, nonostante tutto, non ha la potenza alla quale tu sei abituato. QUindi vorresti provare, per almeno una giornata, una M3 per capire se la sola trazione posteriore (tu hai sempre avuto sportive a quattro ruote motrici) con tutta quella potenza, ti piace quanto ti piace sulla tua serie 3. Anche perchè la M3 la potresti acquistare subito e non vuoi rimanere a piedi. Per dare più veridicità al tutto, chiedigli anche se ti possono anticipare per e-mail un preventivo leasing a 48 mesi / 60.000 km per una M3 con metalizzato,pelle, dkg,navi,cerchi da 19, sedili elettrici, sospensioni attive e centralina slimitata. E ... in bocca al lupo!!!