Qualcuno sa se è possibile montare la radio Boost in post-montaggio al posto della MiniCd montata di serie sulla Cooper R56? Thx
Vegeta, mia madre sul Cooper ha la Boost... mi pare che dal modello "base" si differenzia solo per il display a 2 righe e qualche altra stupidata, non sò fino a che punto ti conviene il paggaggio oltretutto la radio mi pare proprio integrata con tutto l'oblò, non so se sia fattibile la cosa
Ci guadagni il fatto che legge gli Mp3 che per me non è poco :wink: Lo so che è integrata, però per forza di cose è smontabile e in teoria deve essere per forza uguale. Ovviamente se fosse possibile non lo farei fare in BMW dove mi spennerebbero, magari ne cerco una su ebay e poi vedo. Anche perchè ho provato ad usare la presa AUX-In ma non si sente nulla, volume bassissimo, per sentire qualcosa devo alzare al massimo con tutto quello che ne consegue (fruscii ad esempi).
Vegeta, potrei darti quella di mia mamma fai conto che gli ho impostato le emittenti il giorno che ha ritirato la macchina, e il suo uso della radio è solo acceso-spento, perchè lascia sempre su RTL No cd, no Mp3... sprecata a dir poco tornando al discorso, non sapevo di questa limitazione degli mp3, cmq a mio avviso la radio è SENZ'ALTRO estraibile e di conseguenze può essere sostituita... Ma scusami una cosa Vegeta, la presa aux-in dov'è situata? non l'ho mai vista... ciao