secondo me come fari dovresti mettere o gli originali però del restyling (per il berlina) oppure quelli a led uguali a quelli del coupè, che ci sono anche per il berlina... secondo me starebbe da favola
Molto bella...!! colore e auto stupendi.... molto belle anche le foto...!!! Ottimo anche il contrasto colore estreno/interno... da come posso vedere dalle foto, come me, preferisci il doppio scarico ovale sx dx... diversi amici miei avrebbero preferito 4 tondi da 76mm come da classico BMW...(magari a tagliati a "fetta di salame")... dicono addirittura che così è da AUDI.... che ne pensi?
secondo me dovrebbe fare una cosa piu' figa.. ma gliela spiego in privato.. dato che e' il mio progetto mai realizzato!!...
io ho provato fabio, quando era il momento di decidere l'uscita, ti diro, il tondo mi sa di tamarro cosi spostato, fosse tipo m3 posso capire, ma cosi spostati esternamente non mi piacevano, e poi di rotondo dietro la mia macchina non ha niente, l'estrattore è spigoloso come l'uscita.. a mio parere stava male.. e cosi ho montato questi.. ottimo sound... anche se per metterlo su ho dovuto tagliare tutto il vano batteria e rifare il vano.. senza targa per ora niente problemi..
posso esprimere il mio parere o no? se no a che serve un forum. comunque che abbia 18 anni o più nn credo sia affar tuo.