Ciao,ho deciso di vendere i cerchi e gomme che monta la mia 120d coupè, sono gli originali che monta con il pacchetto M da 17" con gomme runflat,sono praticamente nuovi perche hanno percorso solamente 5000 km e non hanno neanche un segno.Ora ,secondo voi quanto posso chiedere?
1100 secondo me, perchè su internet li puoi ordinare nuovi dalla germania a 1200-1300. Puoi postare una foto?
grazie per le risposte...direi che sto sui 1000 euro cosi sono piu' appetibili,domani faccio le foto e le posto cosi' se qualcuno è interessato...cmq sono uguali a quelli che ha postato actarus8v.
ok ma come devo fare che il primo cartellino l'ho beccato proprio mettendo in vendita i cerchi.come devo formulare la vendita?
ragazzi chi mi aiuta con l'inserzione ??perche non vorrei sbagliarmi e prendere un altro cartellino!!
chiedi ad actarus, lui sicuramente ti potrà aiutare...con queste nuove discussioni ho anch'io dei problemi
ho gia creato l'inserzione ma non riesco a caricare le foto,cioè immetto il link creato con image ma non appare la foto mi esce il quadratino con la x in mezzo rossa,come devo fare?
allora hai il mio stesso problema, come puoi capire dalla mia firma, non sono ancora riuscito a risolverlo
Dovete andare in http://www.imageshack.us/ selezionare l'immagina da inserire, caricare l'immagine sul sito e nella pagina che apparira andare tutto in basso ckiccare su + Show advanced linking e copiare il link che appare anche se è evidenziato in rosso ok ecco una foto appena inserita