Buongiorno a tutti i sostenitori di questo magnifico forum,non sono nuovo ma è da un pò che non mi faccio vedere,evidentemente non ho avuto problemi con il mio nav fino ad oggi.Ho un problemino,circa un anno e mezzo fa sul mio X5 del 2005 avevo un MK4 fino a quando un giorno si è bloccato sulla videata (logo) bmw e non è più ripartito.Siccome che nuovo l'MK4 costava e costa ancora tutt'ora tanto e usato non sono riuscito a trovarlo ho rimediato con la versione precedente cioè un MK3.Fino a qui tutto bene il Nav è andato alla perfezione fino a oggi che mi è venuto il pallino di aggiornare il sistema con una versione aggiornata la V28cosa ho combinato!!!dopo che ha fatto l'upload si è chiaramente bloccato tutto,cioè ora sono nella fase in cui non mi compare più il menù ma mi chiede di inserire un cd della versione V17 che non ho!! mi chiede anche una Key che non so cosa sia...Chiedevo gentimente se qualcuno mi può postare il procedimento passo passo di come caricare la versione sul cd,dove trovare le versioni magari se mi incollate il link ed ultima cosa se è possibile caricare oltre la V17 altre versioni,cosa cambia?per ora grazie mille!!!
Prova a vedere qui, mi sembra che ci sia qualcosa: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=127280 In merito alla key, anche per quella c'è un procedimento ma non ricordo dove l'ho visto. Magari spostati nell'apposita sezione. Ciao :wink: