Vince senza se e senza ma l'Audi TT dotata di fari allo xeno. Ultima classificata la Fiat Grande Punto con lampade alogene. Ecco la meglio e la peggio del test: Nei prossimi giorni tutte le altre P.S: guardate anche qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1134691#post1134691
Nel senso che fanno peggio della Punto? Si, è vero! P.S: Guarda nell'altro 3d l'impressionante Passat con fari alogeni! Umilia l'E90 e la Lexus IS con i bixeno!
certo che fanno peggio!! l'ho vista si la passat... Ma mi ricordo che c'era un 3d aperto da christian72 su come fare per ottenere più luce dai fari xeno dell'e46 che di suo non sono molto ottimizzati
Come ho detto nell'altro post secondo me si equivalgono un po' tutte, nn ho visto grosse differenze, mentre invece è impressionante sul serio la TT!!!
El nino, la grande punto è equipaggiata con le h4 per via delle numerose lamentele ricevute sulle piu performanti H7, ovvero bruciano ogni mese, ergo sono tornati alle meno performanti ma piu longeve H4.
sulla e36 c'è solo il fanalee con la lente, la parabola normale nun cè stà!! almeno io non l'ho mai vista!
Le prime E36, fino alla fine del 94, avevano il fanale poliellissoidale, con lampadina H1, ossia qualcosa simile a questo Poi, invece, hanno adottato le lampadine H7 su vetro prismato
gia, ora ricordo, un mio cliente ha messo un kit allo xeno su quella parabola ed è ingiallita un bel pò.. grazie, ma mi ero proprio scordato!!!