[RA] Vendo modulo aggiuntivo Crpro2 (cntech)

Discussione in 'Optional, Accessori e Pezzi di Ricambio BMW' iniziata da paper888, 14 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. paper888

paper888 Collaudatore

365
    7
    21 Agosto 2005
    Reputazione:
    2.979
    E91 330d
    Causa inutilizzo vendo un modulo aggiuntivo CRPRO2 di Cntech (per auto diesel common rail)
    Per la visione del modulo e delle caratteristiche rimando al sito ufficiale
    http://www.crpro.it
    che e' dedicato appositamente a questo modello di modulo aggiuntivo
    Non ho la foto ma la dotazione e' quella che ho ricevuto e cioe (copio dal sito):
    Kit CRpro2 completo di cablaggio con spine originali per sensore rail + spine originali sensore MAP. Il kit include anche il cavo USB da 3 metri e le istruzioni complete per l’installazione e la eventuale riprogrammazione. Completo di 1 telecomando 3 tasti già programmato per funzione OFF-50%-100% potenza.

Il Prezzo al pubblico (riportato sul sito) e' di 380 Euro (spedizione inclusa).
    Il modulo e' USATO (l'ho tenuto un mese circa sul mio Bmw 330d E90 (231 Cv).
    Lo vendo a 250 Euro (spese di spedizione escluse; non conosco esattamente l'importo ma sono circa una decina di euro).
    E' possibile ovviamente il ritiro a mano (abito a Lugo in provincia di Ravenna).

Offro ovviamente sia le mappe originali (Rail e Map) che quelle modifcate direttamente dal tecnico Cntech (sono andato a fagli visita e mi ha modificato le mappe in tempo reale con il portatile a bordo dell'auto).

Se qualcuno e' interessato mi mandi un PM o una mail a paper888@email.it
    Ciao
    Marco

2. paper888

paper888 Collaudatore

365
    7
    21 Agosto 2005
    Reputazione:
    2.979
    E91 330d
    Visto che non riesco a venderlo al prezzo che mi prefiggevo, ho deciso di rimontarlo nella mia auto quindi la vendita e' conclusa.

Prego i moderatori di togliere l'inserzione
    Grazie

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina