Bentrovati a tutti! Mi chiamo Stefano e sono di Roma. Ho acquistato da poco una BMW 318i E36. Ha i suoi annetti, ma ho preferito scegliere una car che aveva un suo bagaglio d'esperienza sulla strada . Gran macchina e posso dire di aver ritrovato il piacere di guidare. Grazie anche a voi (vi seguo da prima dell'acquisto), le ho dedicato delle cure con grande soddisfazione. Grazie ancora e........ormai sono qui. Ciao!!!!!!!!!!!
Ciao!!Complimenti per l'acquisto!!!! (il mio giudizio è di parte..hihhi!!) Come avrai già visto, se hai bisogno di consigli hai scelto il posto giusto!!!
Grazie per la calorosa accoglienza. Sto per montare palpebre e i cerchi in lega. Spoiler su lunotto posteriore già montato. Specchietti in tinta già montati. Sostituita fanaleria gialla con bianca. Appena fatto posto le foto. Prossimo ritocco angel eyes, griglie cromate e paraurti in tinta (calysporot - se qualcuno ha delle dritte...). E qui penso di fermarmi (in esterno :))
Bravo, ottima scelta Car anni 90 ma non ti sembra che le modifiche ti costeranno più della macchina???? Dolce notte......
Mio nonno non festeggiava più i suoi compleanni xchè le candeline gli venivano a costare più della torta. Si è perso il gusto di mangiare dolci e scartare regali. Comunque si parla di piccoli accessori. :wink:
Avrei voluto ma ho tre bimbi piccoli che entrano e escono, ho preferito che abbiamo le loro porte per farlo. Comunque la prossima credo che sia un bel 328 ma sempre 4p.
ma is é tre porte? io dicevo perché is é 16V e con qualche cavallo in piu consumi inferiori,elasticita... insomma un altro motore