ciao ragazzi, visto che vorrei spegnere una volta per tutte questa benedetta spia sul quadro ed evitare di spendere oltre 300 euri in concessionaria , qualcuno saprebbe aiutarmi sul come smontare il sensore passeggero e accomodarlo? grAzie e buone feste a tutti......
per smontare il sensore passeggero, devi sganciare il tessuto e l'imbottitura dal sedile poi controlla se qualche pista ha delle crepe o interruzioni
Beato te!!!!!!! Io stamattina sono andato in concessionaria x attivare il computer di bordo, e per dieci minuti di lavro mi hanno sparato 48 eurii iva compresa!!!!!ASSASSINI!!!!!!!
no se ponticelli la centralina vede un carico resistivo differente rispetto quello del cuscino/sensore, dunque ti si accende la spia airbag, ti conviene trovare il punto interrotto del sensore e cercare di ripristinarlo
capisco....Non è che mi scocci a smontarlo, ma ho paura di sfasciare tutto, visto che non so neanche da dove incominciare per sfoderarlo. Non vorrei rompere la fodera del sedile.... sarebbe il culmine