davanti si, dietro e di fianco preferisco la nissan cmq la nissan è anche meno inflazionata ed è un qualcosa di più particolare da vero appassionato le altre bene o male tanti le comprano per andare in centro la domenica e non sanno neanche se il motore è davanti o dietro...
conosco 1 ragazzo che ha la cabrio level2 300cv a me non fa tanto impazzire se dovessi prendere 1 macchina di questo genere solo s2000,macchina da far rizzare i capelli!!!una moto!!!in scalata butti dentro la prima come nulla fosse!
Non ha detto che Nissan è meglio di porsche, el nino ha detto che la 350Z hai un concentrato di tecnologia superiore alla cayman pur avendo un prezzo nettamente inferiore... Purtroppo su questo forum, come altri, si tende sempre a vedere solo bmw o solo quei 2 o 3 marchi strafamosi come porsche et similia, l'unico qui dentro che prende in cosiderazione altri prodotti validi senza avere le fette di prosciutto davanti agli occhi è el nino!!! Senza offese per nessuno ovviamente!:wink:
Avendo lui citato solo le case automobilistiche ho pensato (evidentemente errando, quindi me ne scuso) che non si riferisse solo alle vetture nello specifico. Che poi io abbia un amore spropositato per le Porsche da farmi offuscare la vista questo è molto probabile Cmq prezzo a parte ritengo ancora migliore la Cayman anche se, ripeto, non nego che la 350Z sia un'auto che da del filo da torcere a parecchie e più illustri colleghe :wink:
sono ritornato a vederla stasera con mia mamma... mi ha acceso il motore! spettacolo! figata anche il navi e l'impianto Bose i led dietro fanno una luce impressionante insomma
indubbiamente é una gran bella auto... poi nera con gli interni arancioni e un bell assettino é veramente da sbavo!!! un po di tempo fa avevo adocchiato la verisione GT4 gialla perlata con 300cv, poi mi sono orientato sul boxster cmq ritengo sempre superiore il cayman un po sotto tutti gli aspetti
La Cayman ha di sicuro un bel muso, forse il migliore (come del resto le altre Porsche). Ha però una linea e un posteriore che non sono splendidi......... se la guardi di fianco la vedi così /\ mentre la 350z ha un muso meno elegante della Porsche ma molto aggressivo ed ha una linea spettacolare con un posteriore stupendo. E' molto più lineare e armoniosa se la guardi di profilo e anche nel posteriore. La Cayman penso sia la più "sbilanciata" rispetto anche alla Z4 coupè che ha un posteriore sicuramente migliore. Aggiungo che dentro, per avere qualcosa di simile alla 350z, con la Cayman S penso che si arriverebbe a cifre vicine alla Carrera 2...
Io potevo avere Clio V6 e 350Z a prezzi moooooolto interessanti. Non sono neanche andato per un preventivo, e se proprio ci fossi andato sarebbe stato per la Clio.
quoto, è da comprare nera, spesso la vedo parcheggiata sotto casa, molto aggressiva con quei parafangoni... quello che proprio non mi piace sono gli interni da daihatsu...
Meglio gli interni da Daihatsu con sostanza sotto il cu.lo a 36000€, che interni da Seat con poca sostanza a 70000€
in foto non piacevano molto neanche a me ma se ci sali sopra cambi idea essendoci salito, adesso dico che sono molto belli e di qualità