Dopo avere venduto la mia z4 2.2i con 18000km...adesso mi ritrovo con un pandino dynamic...e mi son già rotto.... Cercherei una occasione di una bella serie 1 118i o 120i con il pack M sport...possibilmente restyling..con pochi kilometri,chiaramente certificati.... Sarebbe anche auspicabile..che la vendesse una concessionaria per applicare la formula con maxi rata... Ho notato che già,malgrado la crisi finanziaria..i prezzi stanno scendendo vertiginosamente....non ho fretta d'acquisto... Voorei anche le impressione del benziona...come potenza,agilità,se con la trazione posteriore sculetta e ci si diverte....Se con la bmw coupè e92 se la batte... Aiutatemi cari Bmwisti
le unche che possono competere in prestazioni sono la 120i che è più vloce della 320i e92......già il 118i è più lento!!! per il resto....sculettano???qualche possessore c'è....vediamo cosa ti rispondono:wink:
fare sculettare un 320i lo vedo impossibile a meno che non ti metti a fare tondi in prima in un piazzale... stessa cosa credo, per un 120i... io con la mia a controlli tutti off, campanatura davanti e angoli "sportivi", quindando pulito non ho il benchè minimo accenno a sovrasterzi di potenza, e ho 50 cavalli in più :) toh, forse in qualche tornantino la ruota interva slitta, ma quello non è cio che intendi tu...
Ragazzi piano non scrivete tutti insieme...hi hi hi Bmwisti ma do state....se no mi aiutate sti dubbi come li tolgo...