Forse sono state già postate da qualcuno, non lo so.... ma volevo dirvi che per me è stato tipo paese dei balocchi sotto lo sguardo compassionevole di mia moglie che dopo due ore lì dentro voleva suicidarsi... e per fortuna che la fabbrica era chiusa per la fine dell'anno altrimenti si beccava anche il tour della catena di montaggio... posto due fotine del cuore BMW a Monaco.. un spettacolo, anche dal punto di vista architettonico naturalmente...
Ci sn stato l'anno scorso nel periodo dell'October Fest... Ci tornerei anche domani mattina.....!!!! Veramente uno Spettacolo
Belle foto, un po' come i fedeli musulmani fanno pellegrinaggio alla Mecca anche noi dobbiamo pellegrinare a BMW di Monaco
Vai, c'è un silos, posteggi, il welt lo giri gratis il mueso costa qualcosa. Dopo pasqua farò un giretto a Monaco con amici e farò loro da guida nel museo, se qualcuno vuole, metterò un post sulla cosa:wink:
Ci sono stato pure io.. molto molto bello! Peccato che fosse un anno fa, il museo era ancora chiuso per rinnovamento.. ci devo tornare! :) PS: se comprero' una BMW nuova in futuro, di sicuro scelgo l'opzione di ritirarla di persona al BMW welt :)
Ma è possibile farlo anche per le autovetture immatricolate in Italia? e se si quanto ti mettono in conto?
Si, anche per le vetture immatricolate in Italia. Ci pensa il tuo concessionario insieme alla casa di Monaco. Costo: non lo so, per un periodo era 0 ma ora sinceramente lo ignoro... Cmq io abito a Trento, non e' poi cosi' lontano... e farla uscire dal BMW welt mentre tutti gli altri guardano non ha prezzo!