Buon Natale A Tutti Da Un Nuovo Utente | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Buon Natale A Tutti Da Un Nuovo Utente

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da lucaluca, 26 Dicembre 2006.

1. lucaluca

lucaluca Aspirante Pilota

5
    0
    26 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 520i E60

HAAA:...... Ora ho messo a fuoco tutto , non vedermi come un antagonista , almeno nel forum ,solo perche' ero a finco a te nel box a valle lunga ecc...!!! Si sportivo almeno con un collega !!!! Capisci io lavoro li e devo comportarmi di conseguenza e il lato brutto delle corse , vedere un potenziale amico come una persona scomoda !!!Non e' bello .....Il tuo team e' quello che ha presentato le 2 E90 330d e la 120d .
    Bella... un tuo (meccanico ) quando mi sono avvicinato alla E90 per vedere se aveva una motorizzazione (tunig) mi ha cacciato !!! cosa che con La Torre ed altri abbiamo bellissimi rapporti .... Booo chi sa quali ca..i aveva per la testa.
    Comunque complimenti devo ammettere che avete due belle auto , anche se chi ve la mappate all'inizio (non puoi nascondermelo ) ha avuto problemi di recovery piu' di una volta !! Cosa che non doveva succedere se il preparatore ha gia' lavorato su una banale EDC16 .

Comunque ti saluto sportivamente auguradoti un buon Natale, sicuramente un giorno ci conosceremo di persona a patto che alla porta dei box non ci sia qualcuno che dica(VATTENE CHE Ca..o SEI VENUTO A FARE) !!

ciao

2. vecchietti

vecchietti Kartista

180
    4
    14 Ottobre 2006
    Reputazione:
    60
    BMW 120d Msport 200cv
    Grande !!
    ma no non fraintendere avrai beccato un momento sbagliato...o un meccanico nuovo che non sapeva come si doveva comportare.Anche perche a Vallelunga avevamo ancora il gruppo N e non c'era nulla da nascondere .
    non hanno mai cacciato nessuno . il meccanico che l'ha fatto non so chi sia poi assolutamente non vedo nessuno come nemico, anzi io nel paddok ho solo amici e scherzo con tutti, anche i miei ragazzi sono tutti tranquilli e si aiutano a vicenda con tutti i team , se ti ricordi l'anno scorso abbiamo dato un motore di scorta a Limonta che aveva rotto cosi' lavorando tutta la notte e' potuto partire per la gara.
    per le mappe e' ovvio che si va a vedere sin dove si puo' arrivare senza che tagli...si fanno tante prove
    poi e' molto diversa la e 90 rispetto alla e46 .
    piu che altro abbiamo fatto prove per andar forte senza far del fumo cosa che altri .......di fumo ne fanno e tanto .Poi non ti posso dire il perche' tagliava e cosa stavamo provando ....( capiscimi)
    metti una foto tua qua, cosi' ti riconosco , non mi ricordo a Vallelunga chi avevamo a fianco, mi ricordo solo che abbiamo vinto la SUPERDIESEL e che ho fatto il terzo assoluto ...PPPPRRRRR.................
    se poi la porta del Box e' chiusa l'apriamo insieme , ala massimo entriamo nell'hospitality a mangiare insieme , visto che i manicaretti del cuoco Salvatore e Cosetta sono fantastici...
    io della gp motor sport conosco Germano, Piero , Giuseppe e Pietro , tu chi sei ?

Spero di vederti al piu presto
    un abbraccio e buon anno
    dai de gassssss !!!!!!!!!

3. turicoupe

turicoupe Direttore Corse

1.870
    8
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    42
    330cd
    Grandeeeeeeeeeeeeeee.
    Ben approdato o vate della meccanica ed elettronica

4. beckervdo

beckervdo

56.022
    4.450
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Che bei momenti :D magari fossero così anche gli altri sport (F1 ndr.)

5. lucaluca

5
    0
    26 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 520i E60
    Ciao , certo che ricordo l'evento della rottura del motore !!Due palle ](*,) ... meno male che io la sera sono andato via !!! Ho solo assistito le prove ufficiali, il giorno della gara non ero presente perche' sono dovuto tornare giu' :biggrin: ......Gli impegni in questo settore sono tanti :cool: ......

Per il discorso fumo si sa che solo con i commisari :eek: di gara di Vallelunga sono piu' parsimoniosi ....con i team che hanno auto disel , ma gli altri comm sono fiscali !... ovvio che una E46 che pesa qualcosa piu' di un quintale #-o per avere prestazioni pari ad una E90 tutta in alluminio certo che deve sfumacchiare almeno in uscita dalle curve , dove serve potenza per non uscire fuori ....(ben sai) ....purtroppo le scatole sono piene per il discorso fumo nero :sad: e quindi si opta per il benzina (finalmente qui si vede la vera messa a punto meccanica ed elettronica ) fin quando le nuove BMW incominceranno a costare meno per poterle rompere senza rancori . Avovamo pensato di fare delle modifiche al motore 3.0d dell E46 per renderlo strapotente (partecipo anche assieme ad amici meccanici tipo VERSACE,SAURO,ecc...a realizzazioni di motori per gare di pura accelerazione di imola e marzaglia , li si che c'e' dell 'adrenalina pura nel toccare i 200 Kmh in 12 secondi ...:lol: ) ,idea abbandonada per non compromettere l'affidabilita' del motore in una gara di 6 ore ... sopratutto perche' io che sto ai box anche se dico non affondare tutto perche non serve , e' nell'indole del pilota mandare a quel paese il meccanico e schiacciare fino all'ultimo cavallo ....haime ' teste dure i piloti ...!!!!

Anche il Sign. GIUDICI mi sa che la sua bella E46 e' prossima alla pensione , parlando a Misano Adriatico!!! ( Che sfiga quel giorno ha parcheggiato subito .....#-o )

ti alleghero' una foto mia non appena mi daranno una camera digitale.

ciao

6. turicoupe

1.870
    8
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    42
    330cd
    bello respirare il profumo delle corse, è il mio sogno da sempre

7. vecchietti

vecchietti Kartista

180
    4
    14 Ottobre 2006
    Reputazione:
    60
    BMW 120d Msport 200cv
    turicoupe
    non e' profumo ... e' puzza !!!!!!

8. turicoupe

1.870
    8
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    42
    330cd
    Valerio, chiamala come ti pare ma mi piacerebbe anche morire dalla puzza:mrgreen:

9. Igor

Igor Secondo Pilota

629
    8
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    63
    530 D E39 Kombi Nero Restyling
    Benvenuto!

Il reparto corse cresce...

10. Ilario 320d

Ilario 320d Aspirante Pilota

2
    0
    27 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    bmw 320d
    Benvenuto!

11. lucaluca

5
    0
    26 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 520i E60
    ciao collega !!!!=D>

12. vecchietti

vecchietti Kartista

180
    4
    14 Ottobre 2006
    Reputazione:
    60
    BMW 120d Msport 200cv
    Luca hai bisogno di ferie ?
    Igor collega de che ?....

13. vecchietti

vecchietti Kartista

180
    4
    14 Ottobre 2006
    Reputazione:
    60
    BMW 120d Msport 200cv
    guarda i miei ragazzi come sono forti !!!

14. vecchietti

vecchietti Kartista

180
    4
    14 Ottobre 2006
    Reputazione:
    60
    BMW 120d Msport 200cv

A 1 persona piace questo elemento.
  15. Etna

Etna Amministratore Delegato BMW

3.904
    253
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    Leggo solo adesso.

BenvenutoBenvenuto a LucaLuca. :biggrin:

16. lucaluca

5
    0
    26 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 520i E60

presumo che se igor abbia scritto COLLAUDATORE penso che sia un collaudatore !!! NOOO....ecco perche' ho salutato un collega ...

Per Il TEAM millenium li conosco #-o .......gia ' da tempo, anche sotto altro nome.....precedente :lol: .....Bravi:wink: ma la base di tutto per esperienza ce' da dire sempre che i soldi fanno 80 % di tutto ..](*,)

Comunque non sono a fare polemiche o a mettermi in mostra per far vedere bravure, le corse per me (avendo solo 27 anni) sono un traguardo professionale =D> , ovvio c'e ' chi e' bravo e chi e' meno bravo , io non gurdo i miei rivali come antagonisti [-X , ma come meccanici come me cui poter parlare e scambiare opinioni del settore senza dire io ...io ..ioo....:razz:

Spero di poter parlare in questo forum con colleghi senza essere visto come di consueto antagonista....[-X

alla prossima Vecchietti ....
    :razz:

17. turicoupe

1.870
    8
    7 Settembre 2004
    Reputazione:
    42
    330cd
    E' lo spirito giusto per il forum:wink:

18. vecchietti

vecchietti Kartista

180
    4
    14 Ottobre 2006
    Reputazione:
    60
    BMW 120d Msport 200cv
    guarda che come dici tu i soldi sono tutto ecc.. non e' che vinciamo perche' abbiamo le magliette tutte uguali ecc...

il nostro segreto , che tu ci creda o no, e' che nelle mie macchine non si inventa nulla , motore , frizione , cambio , dischi freni ecc... e' tutto originale e di serie ... questa e' la nostra mentalita' vincente
    al contrario di altri team che vogliono inventare chissa che cosa , non credo che un preparatore ne sappia di piu di 1000 ingegneri della bmw ....

per quel che riguarda il titolo COLLAUDATORE , e' una cosa che viene fuori man mano che scrivi messaggi non l'ha scritto lui ...tu ora sei ASPIRANTE PILOTA ad esempio..
    ciao buon anno

19. lucaluca

5
    0
    26 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 520i E60
    Ciao buon anno anche a te e a tutti gli amici del forum ...:razz:

20. lucaluca

5
    0
    26 Dicembre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 520i E60
    Per citare una come dici e non smentire :

non credo che un preparatore ne sappia di piu di 1000 ingegneri della bmw ....

A ME SEMBRA CHE LA BMW , NONOSTANTE I CAPOCCIONI CHE HA #-o ,NON PER DIRE ... NON E' STATA CAPACE DI INVENTARE UN FRENO DI STAZIONAMENTO ALL'ALTEZZA DELLE AUTO CHE COSTRUISCE#-o .

TIRI IL FRENO A MANO DI UNA E 60 NUOVA E TIRI UN FRENO A MANO DI UNA VECCHIA 524TD E' LA STESSA COSA !!! NON VA...MAI BENE.GARANTITO PERCHE' NELLA MIA OFFICINA HO COLLAUDATO ALL'ATTUALE CIRCA 7993 AUTO FINO AD OGGI E SO PREGI E DIFETTI DI TUTTIIIII ...

questo e' solo per rispondere all'affermazione su citata.

Condividi questa Pagina