Viva le auto cinesi! Non mi sbranate..pensateci..più concorrenza ai costruttori noti..più vantaggi per il nostro portafoglio al momento dell'acquisto..naturalmente tra 3-4 anni ora sono troppo acerbi.
mha...bisogna anche vedere come sono fatte telaisticamente ste auto...x costare 4000 o 5000 euro non so,anzi mi sa di costruite con il cartone...la mia vita costa e vale molto di piu...:wink:
se costa davvero 4000€ la faccio prendere alla mia ragazza, tanto lei non supera i 50kmh.............un urto a queste velocità non sarà poi così drammatico
Bhè...purtroppo non è vero...le cinesi hanno presi 2-3 stelle al massimo,non di più...e poi in città grandi come Roma (di dove sono)...non so ke succederebbe!
Great Wall Hover 2.4 (SUV grande come l'X5 che costa 19000€) ha preso 4 stelle ai crash test EuroNcap
marchio bmw,auto con i fari del clk,cerchi dell'alfa 147,non ho parole...nella sezione video ho postato il video del clone dell x5 meditiamo gente meditiamo,ci vogliono uccidere economicamente e anche fisicamente questi qui,un'augurio di buon natale vista l'ora a tutti voi e ai bimbi cinesi...
ci penserei 2 o 3 volte! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=91705 edit. scusa avevo iniziato a risp pima di arrivare in fondo
Se dovessero copiare bene io un pensierino ce lo farei. Anche se da noi non costano mai poco, anche la Logan che doveva costare pochissimo sono riusciti a farla costare 10000€
nn sono d'accordo in primis perchè la nostra economia ne risentirebbe molto a discapito dei nostri portafogli e secondo loro fanno lavorare i bambini per quello riescono a fare quei prezzacci su auto nuove
La Logan diesel (clima-abs-4 airbag) costa meno di una Panda multijet base. E ha lo spazio interno e un baule che persino una E90 si sogna
Deve essere uno stimolo per tutte le case che tuttora sono adagiate sugli allori, BMW compresa O abbasseranno i prezzi oppure miglioreranno la qualità (tuttora sottotono) ma non avremo effetti negativi.