Ciao a tutti, anche a me è capitato che le luci di posizione (più la sinistra che la destra ) ogni tanto si spengono con relativa accensione della spia, ho letto da altri post che si può o cercare di stringere i morsetti, levare l'eventuale ossidazione o cambiare le lampadine, vorrei sapere se c'è un report su come si cambiano, magari con qualche immagine. Accetto ogni consiglio non mi andrebbe di andare in conce e spendere 100 euro per 2 lampadine. Grazie mille. scordavo la mia è una 320d e46
Oggi controllando mi sono accorto che la lampada che dava problemi è quella degli anabbaglianti e non come pensavo quella delle luci di posizione (posizionata sopra gli abbaglianti) ho levato la lampada domani provo a ripulirla e se non va lo stesso la cambio. La cosa che mi lascia un pò perplesso e che a luci accese la lampadina funziona perfettamente, a luci spente rimane accessa con una luce più fioca e tremolamte.
Probabilmente non è la lampadina ma un problema relativo alla messa a massa del faro (hai presente quando vedi qualche macchina che quando accende una freccia tutto il faro posteriore lampeggia?) prova a chiedere ad un elettrauto
Stai mooolto attento che con estrema facilità si fondono i portalampada degli abbaglianti e degli abbaglianti