Vabeh ma la cayman è la porsche Entry-level quindi secondo me è inutile perdere tempo a questionare che a momenti le prende da una punto gt, che si potevano prendere più cavalli, che fa schifo rispetto a una Gt3 (grazie al ***** ^^ ) L'han fatta volontariamente " moderata " o "inferiore" alle altre...
ma scusa, uno a 60 anni se gli piace la Porsche cabrio e la userebbe solo per spritz + mare avrà il diritto di prendersi un boxter no? non vedo il problema... siete leggermente troppo integralisti.... la vita reale è un'altra signori lo so che siete tutti Schumi, però pensate anche agli altri che la mattina si svegliano per lavorare e non per andare in pista...
se avessi i soldi prenderei il Carrera 2, magari S se ci arrivo, il Gt3 richiederebbe un esborso troppo alto
si parla mamo a parole siamo tutti bravi resta il fatto che credo vada di piu'la tua 320 che il boxster di tuo zio!!
a me piace tanto come piace tanto la 996 320cv 1 mio amico ha 1 996 targa 2003!!! STUPENDA!con il tetto in vetro 'sti dentisti 26enni del caz zo!
e vabbe la E92 avrà 410cv e passa... magari ora di allora uscira una CaymanRS da 350 puledri... ma dubito con la 997 liscia ancora in circolazione
io sto mettendo da parte i soldini per quella ceh hai in firma invece quella con le ruote eh... si... 4 non due