chi prende la cayman la prende perche'e' porsche,di moda e fa figo non credo andra'mai in pista e non x questo deve essere considerato 1 gasato o 1 che non sa 1 ca zzo di macchine cayman normale intendo
a parte la battuta questa e'la verita' c'e'il tipo da turbo e tipo da gt3 che ama la turbo ama anche cayman chi ama gt3 non ama cayman
ma come fai a dire una cosa del genere?? e chi va in pista si prende un M3??? la cayman é una signora auto da trackday... ha tutti i pesi al posto giusto!! l'unica sfortuna che ha é di avere pochi puledri perche altrimenti sarebbe stata nettamente superiore alla 997 e questo mamma porsche lo sa benissimo!! perche solo 295cv da un propulsore che con la stessa cilindrata nel 1998 sviluppava 300cv????
perché io non dovrei amare la Gt3? è logico che se potessi me la prenderei domattina... ma le auto si devono pagare purtroppo, non si scelgono dallo scaffale senza tirar fuori euri....
non sono d'accordo... mi piace la cayman, ma prenderei solo la Gt3, per il suo fascino e per le doti decisamente piu cattive...
mh... si ... io la cayman normale la ritengo sinceramente inutile e preferisco non prenderla nemmeno in considerazione... IMHO
ti ho risp sopra... fosse per me sia boxster 2,7 che cayman 2,7 andrebbero tolte dal mercato... non puoi possedere una porsche che rischia di prenderle da una punto GT