Ciao ragazzi!!! Mi sa proprio che entro un mesetto regalerò al mio 325ci una mappatura nuova, che mi dite? consigli, suggerimenti, amici da cui andare ecc ecc?? Ho visto che la digital tuning ha una sede a pescheira del garda a 5 minuti da casa mia ed è convenzionata col club, andrei a spendere 400 euri per avere una 15ina di cavalli in più.. che ne dite? ne vale la pena???
Su quel propulsore 15CV in più sono utopia o "figli" di un banco non veritiero. Intorno ai 10CV e 14Nm sono verosimili.
Il nostro motore è un buon "mulo", ma difficilmente elaborabile (a meno che non si metta mano al portafogli )
sogna quei cv. farei una mappa su un aspirato solo nell ottica di cambio anche dei collettori (li trovi sui 150dollari su ebay usa) e terminale di scarico.
infatti, su un aspirato guadagni 5, max 6% in potenza per cui su 192 cv arrivi a prendere da 9,6 a 11,5 cv, che cmq pochi non sono, supereresti cmq i 200 cv, verifica se se la coppia in + te la trovi in basso, in tal caso forse conviene pure farsi la mappa,