Ho il tagliando imminente. Lo devo fare venerdi' prossimo. Ma domani e martedi' e mercoledi' devo fare parecchi kilometri (circa 2000). questa mattina mi segna l'olio scarso e siccome parto presto non potendo trovare l'olio bmw castrol 5w30 ho trovato 1 kg di shell sintetico (ad un prezzo folle). E' sicuro o non va mai mescolato olio di marca diversa su olio ormai stanco? Per sicurezza ne ho messo solo 1/2 kg. Speriamo basti.
e pensare che venerdi' scorso quando l'ho portata e la volevano tenere tutta la giornata per il tagliando (dunque l'ho spostato) gli avevo detto controlliamo l'olio.....
esageratooooooooo!!!! no..io mi tengo solo 1 kiletto giusto xè nn si sa mai...cmq se ti manca olio al tagliando dei 30000 non è 1a bella cosa...la mia (sgratt sgratt) a 15000 non me ne ha mangiato neanche 1 goccio!
ellamadòn! per la punto è normale, ma la bmw..... cacchio! cmq Toro quel mezzo litro è abbastanza, tienilo controllato ma una volta che non è sotto il minimo vai tranquillo
e' il tagliando dei 120000!!! Vedrai che anche la tua ne mangerà circa 1 kg ogni 30000. forse quelle da 177 consumano un po' meno. Poi bisogna vedere come li fai. Perchè se accendi la macchina alla mattina alle 6 e la spegni alle 9 di sera vedrai che di olio ne consuma. Anche la mia a 15000 non ne aveva consumato.