chi di voi ha gia sostituito il filtro vapori olio? io l'ho fatto 2 giorni fa' e so gia che non dovrebbe portare alcuna variazione alle prestazioni pero anche se io steso non ci credo sento la macchina piu pronta e piu fluida insomma con piu prestazioni va parecchio meglio puo essere? vi é mai successo?
si lo avevo pensatoo anche io ma io pero non mi aspettavo alcun miglioramento... sono ripartito dopo averlo sostituito quasi dimenticandomelo.... e ho proseguito con andatura regolare.. poi ho avvertito dei miglioramenti non appena ho "rallegrato" la guida e non riuscivo a capire il perché e ho pensato bene di imputare la causa al filtro, boooooooooo
davvero? pensavo fosse un booster per la turbina e che cambiandolo si prendessere 100 cv in piu mah peccato
Io l'ho cambiato 3-4.000 km fa ma non ho notato cambiamenti per quanto riguarda le prestazioni....a me è dimnuita la fumosità allo scarico...
io l'ho cambiato assieme a sensore sovralimentazione e valvola pierburg..ho fatto tutto insieme quindi non so dire quale di questi interventi abbia portato piu benefici..sta di fatto che adesso va davvero bene!altro che effetto placebo!
Anche io l'ho cambiato con la valvola pierburg ed ho notato un notevole miglioramento, però non avendolo cambiato da solo non so cosa dirti.....
ovvio che si tratta dei due sensori, altrimenti sarebbe come dire, ho cambiato il filtro dell olio e la makina va meglio :wink: