Ciao ragazzi sono in procinto di cambiare le frecce quali mi consigliate di mettere? Le crome.... http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-Accessori_Ricambi-Auto__BMW-serie-3-E46-98-01-coupe-cabrio-frecce-ant-cromate_W0QQitemZ120248741996QQddnZAutoQ3aQ20RicambiQ20eQ20AccessoriQQadiZ8142QQddiZ7429QQadnZRicambiQ20AutoQQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item120248741996&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318 o quelle nere? http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-A...14&_trkparms=72:1385|66:2|65:12|39:1|240:1318 ps avete qualche foto da farmi vedere, io non ho trovato nulla...mettendo che la foto in firma è vecchiotta, ora ho il faro lenticolare con l'interno titan
io sono per le black a me piacciono molto i fari/freccie fume' pero' i gusti sono gusti.....comunque se cerchi su ebay.de i prezzi sono migliori
infatti ho visto i fari angels per la mia qui in italia son sopra i 439 euro.. (parlo per i fari completi.) il prob è che di doicht noo capisco una mazza.. sennò li prendere li..
cromate no...nere no.... nel senso di vetro trasparente.....visto che la tua è scura starei sul fumè.... le tue originali come stanno.??? le mie hanno 2 dita d'acqua...in caso me le vendi??
Le mie originali sono perfette, oltre che son nuove 6 mesi fa ho cambiato i fari, mettendo i lenticolari e ho cambiato anche le frecce perchè si erano ingiallite...se vuoi le mie non c'è problema.... ps avete qualche foto di un coupe con le frecce nere? come quelle nel collegamento
giuro pensavo fossi di qui...mi confondo con altri cmq vedi le fumè???? - tamarre + sobrie e cmq cattive
sono davvero belle però avendo l interno del faro titan..... Hai anche una foto d quelle trasparenti nere? ps per le frecce potrei anche spedirtele
anche io le volevo cambiare con qualcosa con il vetro trasparente e il fondo cromato, ma le volevo anche poco tamarre. perchè i fari post a led hanno il vetro della freccia trasparente e sono cromati dentro. le laterali sono ingiallite e le prenderei lo stesso cromate con vetro trasparente e per coerenza sarebbe giusto anche avere le anteriori così. queste sono le mie paranoie per non fare miscugli, anche come sono in origine mi piacciono cmq molto.
quoto, ecco perchè le cerco originali! se avessi la macchina scura prenderei quelle come le originali ma fumè...