Salve cerco vostro aiuto, ho una bmw 320 ci e46 del 2004, sull'auto vi è una radio cd business, vorrei sapere se è possibile montarvi un tv 16/9?
i comandi del clima restano dove sono o vengono spostati al posto del cassettino? il monitor in cosa consiste ha altre appendici da montare, secondo voi faccio bene a fare questa modifica o è meglio lasciarla così.
presumo che il clima venga spostato al posto del cassetino,perche se no non avresti lo spazio......ma vuoi mettere monitor originale ho quelli aftermarket .....
allora hai bisogno di un po di materiale ..modulo video ha 16/9 centralina di navigazione piu vari cablaggi..perche questi 2 moduli sono collegati tra di loro almeno la mia e cosi ...a parer mio e meglio montare aftermarket sono belli che pronti non devi smontare mezza macchina....seza parlare di costi
qualcuno di voi che lo ha istallato sulla propria bmw mi sa dire pregie difetti dell' interfaccia dension 300 ( presa ipod e porta usb) per la radio cd business originale? la play list dei brani viene letta dal monitor della radio?