Ieri sera girovagando per youtube mi sono imbattuto in questo video: http://it.youtube.com/watch?v=c32gzj4myU4 un altro appassionato come me, stesso gioco e stessa pista, sappiamo tutti che i tempi sul ring reale sono differenti, ma non volevo arrivare a questo, la mia domanda tra me e me è: ma sono necessari 806cv per fare un tempone di quello al ring? la mia risposta? NO! lo si può benissimo fare con 252cv e 490kg tanto per vedere la differenza di potenza il tipo nel video alla schwadenkurz raggiunge quasi i 320 e la ccx a tavoletta fa quasi i 400, mentre la mia povera radical arriva a malapena a 265 e voi direte! e con questo? ecco il mio tempo [youtube]http://it.youtube.com/watch?v=4wTiVrsqRL8[/youtube]
Caxxo che postazione!!!! Se un giorno verrò nelle tue zone devi farmela provare assolutamente!!!! Certo che te se vai in sala giochi batti tutti!!!!! Sei un fenomeno! Ma fai le gare on-line?? MA quanto tempo ci hai messo per raggiungere quel livello? Io a GT4 ero fuori ad ogni curva o quasi!
la porta di casa è sempre aperta per gli amici sono quasi 2 anni che gioco... si partecipo anche a campionati online
abbiamo lo stesso display.............bravo fra............perche' non provi con un simulatore dell'ape piaggio m5..............
vedo che hai addolcito lo stile di guida dall'ultimo video un giorno di questi ti vedremo con il logitech che ti rimane in mano IMHO GT4 è una Cahata pazzesca in termini di guidabilità e non credo che sia lo stesso che usa fra.....
non è che ho addolcito lo stile di guida, qui ho cercato di girare pulito per fare il tempo a pensarci fra qualche mese il logitech è fuori garanzia, 2 anni fà lo acquistai a quasi 300 euro ma tanto fra poco usero un volante marchiato BMW e non nei videogame questione di mesi... Inanzitutto Gt4 è per ps2, questo è GTR Evolution, Simulazione di Guida!!! non arcade, e poi io gioco solo su pc seriamente, le console le uso per passatempo...
ma fai sempre il ring? a far na postazione del genere cosa costa? Io poi son na schiappa coi giochini,cioè ero forte alal tua età,ma adesso...ho comprato Forza Motorsport 2 e ci ho giocato 1 volta
spero non lo userai come sul simulatore.... almeno non sempre:wink: e neanche come il manubrio dell' ///M5..... GTR ci ho giocato su PS2 (se era quello ma non mi ricordo bene) e appunto non centra niente con gt4....
no no faccio tutte le piste! ma la mia preferita è il ring! allora, per fare una postazione con sedile volante reggipedaliera e struttura tubolare in ferro si spende sui 5-600 euro VOLANTE COMPRESO! poi va beh c'è da mettere il pc ovviamente... :wink:
Bella Fra! A me piaceva giocare con gt 3/4 per la plystation.....ma non ricordo i tempi. Ricordo solo che mi divertivo di più a buttare fuori gli altri!
Mitico Fra!!! :wink: Ma posso chiederti dove trovi tutte le Mod per GTR Evolution... ...perchè io l'avevo istallato poco tempo fa... ...ma trovando pochissimo... ...e nemmeno la M3 GTR in livrea ufficiale... ...ero tornato a GTR2
mai installata una mod su GTR Evolution... tutto originale, radical pista e anche m3 gtr del video precedente