La yamaha ha deciso ad un certo punto di investire molto di più di prima sia sul pilota (prendendo il più forte), sia sulla moto (spendendo il triplo). Pensi ancora che sia la stessa moto? Quello che dico io è che state paragonando il PILOTA PIù FORTE DI TUTTI I TEMPI con uno dei piloti italiani più forti della storia. E lo dicono i fatti! carriera in 500/moto gp podi=57 vittorie=13 pole=23 questo è una sega? In classifica generale è arrivato 3 volte 2°, 3 volte 3°. Ma Meda questo non lo dice..................
...invece i costruttori (Honda e Yamaha) e i gommisti (Michelin e Bridgestone) lo dicono. Difatti ora sbaglio o è fuori dalla MotoGP? Sbaglio o era un pò bollito (con una Honda ufficiale non ha combinato un caz.zo nel 2005....0 VITTORIE contro 1 di Hayden e 2 di Melandri)? Dai, Biaggi è come Fisichella: uno che parla parla ma non conclude nulla, prendendo mazzate da tutti
beh adesso paragonare biaggi a fisichella mi pare eccessivo... Biaggi è stato un grande pilota, ormai è vecchiotto e non ho piu la grinta-determinazione dei ragazzini di oggi quindi è ovvio che se le faccia suonare ma ricordate ancora la gara del mugello 2005, con o senza problemi lui rossi melandri e capirossi se le sono date di santa ragione e non è stata l'unica occasione; mentre di battaglie serie con protagonista fisichella non ricordo di averne mai viste...
Nino, ti farei una statua e un po' di tempo fà nn avrei pensato!!! Sai cosa sono Fisichella e Biaggi???:question: Tutto fumo e niente arrosto, le parole stanno a 0, i fatti contano!!!! Quest'anno il caro "Fisico" dovrà stare attento con Kovalainen.....
Ragazzi secondo me state esagerando, state confrontando uno che al motociclismo a dato molto (negli anni 90 soprattutto) e uno che alla F1 non ha dato praticamente nulla... Sarebbe come dire che Chili non ha dato nulla alla superbike perche non ha mai vinto un *****... mi sembra un po esagerato... Poi è vero che nell'era motogp biggi è stato piu assente che presente ma questo non deve togliergli i meriti che ha avuto in passato...
in 250 : podi = 55 vittorie = 29 pole = 33 in 500/moto gp podi=57 vittorie=13 pole=23 totale vittorie : 42 questo per voi è un caz.zo? abbasso mediaset, viva il libero pensiero!
che ne dici se ti scaldi di meno (scrivendo anche + piccolo) e lasci la libertà di avere le proprie opinioni anche agli altri?
AHAHAHAHAAAHHAAHAAAAAHHAHAHHAHAHAHHAHAH AHHAHAHAHAHHAHAHHAAHHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHA AHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAH AHAHHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAhhk Ma x favore.......
biaggi lo svernicio pure io cn l'sr nel misto stretto... altro ke emperor... ahuahuauhahuhuahuauhahuauhhua
una domanda....ma quella pippa che hai per firma sei sicuro che lo voleva fare quel giochetto? svernicia questo