io quest'anno voglio ridere , voglio dimagrire n.2 kg , voglio andare in vacanza almeno 3 volte , vorrei aumentare il fatturato del 15% e vorrei fare l'amore spesso e bene e voi ? poi a dicembre 2009 controlliamo
voglio ridere... rilassarmi... guadagnare di piu'... e andare in ferie!!! p.s. le ferie mi sono gia' saltate... iniziamo bene sono preoccupatissimo per il verdetto di fine anno ahahah
Voglio esser un buon padre e un buon marito. E voglio dedicare tanto tempo a loro. Voglio esser "una faccia sola" (troppo spesso predico bene, ma razzolo male). Vorrei cambiar auto (ma non è che non ci dormo la notte per questa cosa). Vorrei esser più risparmioso, metter via qualche bel soldino e fare qualche spesa per la casa (gazebo e/o taverna + camino, ecc). Vorrei andare in ferie a Giugno, e se riesco, anche a Dicembre. E vorrei fare almeno un raduno ufficiale, magari a Ferrara, con mia moglie.
Io, voglio continuare cosi. Ti direi vorrei risparmiare...ma non è vero. Ecco una cosa che davvero vorrei fare è iniziare seriamente un percorso sportivo (palestra o altro sport che sia).
bel 3D *mantenere il mio peso sotto gli 80kg *perfezionare la muscolatura di braccia/tronco *arrivare a correre 1 ora a 5 minuti al km (ovvero 12kmh) *non effettuare modifiche meccaniche alla mia auto *comprare i cerchi nuovi per le estive a marzo e non prima *finire le runflat (smontate al 60%) prima di comprare le P Zero Hero *mantenere un profilo più basso e meno ipertrofico (auguroni, Andras) *privilegiare sempre l'equilibrio all'esagerazione (auguroni, Andras)
continuare a non fumare + perdere decisamente peso + essere meno inkazzoso = avere più rispetto di me stesso e a volte degli altri!
allora... -portare a casa la laurea... -diventare allenatore fino alla C. -recuperare dall'infortunio e giocare un paio di partite. -fare una vacanza vera. anche 2... -fare felice chi mi sta intorno.
Lavorare bene e con soddisfazione stare bene con mia moglie avanzare 2 lire per fare una bella vacanza e per finire 2 lavori a casa
voglio un 2009 finalmente sereno far felice chi mi stà a cuore cercare di essere meno "arrabbiato" nella vita di tutti i giorni perchè non serve ad un belino e infine..............................vorrei sposarmi e se ci sarà tempo mettere in cantiere un "nipotino" per il babbo Ho detto nipotino perchè se mi vien fuori una femmina col sottoscritto avrebbe vita veramente dura
parlavo così anch'io, poi 2 anni fa è arrivata una femmina ed ho scoperto che quello che avrà vita dura sarò io
Continuare ad andare in palestra come sto facendo fino a tornare alla forma ideale del 2003 (184 cm x 78kg x 11% di massa grassa) Ricominciare a correre in qualche campionato almeno europeo Sopportare anche nel 2009 la mia morosa e fare in modo che lei sopporti me Fare un paio di gare VLN Fare un paio di eventi di drifting seri Godermela nel limite del possibile ogni giorno
cara Goldie......e magari anche una fettina di cu.lo vicina all'osso ma tagliata fine....?? ...a me, comunque, basterebbe riavere l'auto per fine mese....ed entro il 15.02.09 averla venduta....per poi.........boh....vedremo....
essere più risparmioso... perdere almeno 20kg... non credo di riuscire a portare avanti nulla. Non in questa vita. Non con questa vita.