salve ragazzi,qualcuno ha lo schema della plancia della e36???dovrei sost il "pulsantino" che fà accendere gli stop,ho provato ada ffacciarmi sotto il pedale ma non l'ho visto,se qualcuno è così cortese di mettere uno schema di dove è posizinato,almeno vado a botta sicura...grazie infinite.
di solito lo mettono vicino al pedale, almeno sulla mia è su una flangia tra la frizione e il freno. che problema hai? io l'ho smontato giusto un mesetto fa perchè non si accendevano gli stop, ma non l'ho cambiato, l'ho aperto e gli ho dato una pulita ai contatti ed è tornato come nuovo. ciao
pure a me non si accendono + gli stop.....se costa poco preferisco cambiarlo,grazie per l'info sul posizionamento,mi ero affacciato tra i pedali ma non lo vedevo...
trovato,scollegato il connettore ma non riesco a vedere se c'è una molletta che lo arregge,non lo riesco a sfilare!!!!!!!!!!!!!!!!!
non c'è niente che lo blocca, è solo a incastro. è un pò duro da togliere ( e anche da rimettere ), cerca di infilare un cacciavite a taglio a lato del corpo e fai leva.