Come da soggetto se volessi cambiare la business cd con un sinto monitor cd dvd e magari navigatore ho le seguenti domande: dove posso reperire la mascherina per alloggiare il nuovo lettore? Ho i comandi al volante esiste un interfaccia che li renda compatibili con il nuovo lettore? Esiste un sito di e-commerce veramente conveniente dove poter reperire il nuovo lettore? Grazie a tutti.
domande difficili il pezzo di plastica come adattatore te lo procurano quando monti il tutto... per il resto non saprei...
La mascherina si trova cercando un po su internet..comprende anche gli angoli di plastica ai lati.. Per i comandi al volante non credo sia possibile ma questa è una cosa da chiedere... Per il sito devi fare di nuovo una ricerca su internet tipo su google mettendo la sigla della radio che ti piace e vedi cosa sbuca fuori...io di solito faccio così e mi capita di trovare prezzi più bassi dei negozi, di poco, ma meglio che niente.... Intendi fare una cosa del genere?
Ciao Gabri78...io pensavo proprio di montare la tua stessa radio/navi...saresti così gentile da dirmi se ti trovi bene ( intendo come visibilità dello schermo) e se hai riscontrato altri problemi di sorta!! Se poi posti qualche altra foto..sei un grande!!! grazie..a presto
Ragazzi, non ho detto che questa è la mia, è una foto che ho trovato su internet, prova che è possibile montarla... Per la visibilità penso che non ci siano problemi visto che gli schermi moderni hanno un contrasto elevato e un ottimo angolo di visuale.
Imho se si vuole il navy bisogna prenderlo all'acquisto integrato in plancia, queste soluzioni rovinano l'estetica degli interni, così sobria ed elegante......