Salve ragazzi, mi sapete dire che cosa sono: http://cgi.ebay.de/BMW-3er-E46-2-x-...photoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262 http://cgi.ebay.de/BMW-3er-E46-2x-K...photoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262 http://cgi.ebay.de/BMW-3er-E46-2x-K...photoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262 E se proprio siete in vena altruistica, anche il relativo pezzo da ETK. Sto pianificando lavori per il prossimo tagliando. Grazie mille.
sono dei rinforzi ma non ho capito x cosa cmq numero 2 e 3 sono la stessa cosa solo ke 2 anteriore e 3 x il posteriore...
Ma andare sul sito del produttore e scaricarsi il catalogo no è... Il primo sono le testine dei braccetti. Il secondo bielle antirollio anteriori Il terzo prodotto bielle antirollio posteriori
intese come quelle alla fine del braccio oscillante dove fissa al fusello (o pivot, nn so come lo chiamate)?
bè dai sono rimasto vago...però ci ho preso!:wink: cmq l'annuncio dice verstarkter...ke significa rinforzato! tu ke li conosci vedi differenze sostanziose??? OT anni fa coals portai la mia macchina di allora in una officina del tuo paese...correva l'anno 1996:wink:
Cioè fammi capire, si vendono anche le testine dei braccetti a parte??? Quindi se si rompe sono la testina si può tranquillamente cambiare solo quella senza essere costretti a cambiare tutto il braccetto. (mi sembra di aver capito che del braccetto si rompe in primis la testina). Confermate? E come mai sull'etk non si trova??
Sai c'ho pensato anche io a sta cosa. Cmq la Meyle che è tedesca fa roba anche rinforzata rispetto all'originale (su quei pezzi che vedono essere più soggetti ad usura) e li contraddistingue con la sigla HD (heavy duty). L'etk non fa testo, è per i pezzi BMW e basta. Se andate sul catalogo vedete che sono inserite come componente dei bracci, in un braccio l'unica cosa che ci assomiglia sono sti "piselletti). C'è qualcuno che ci svela l'arcano?!
non posso che confermare la tua preparazione, coals.! la prima è un giunto sferico, per l'appunto quello del braccio sospensione, ma non so se si riferisce al giunto sferico centrale o quello vicino la ruota. Nella e36 si possono cambiare entrambi, e quello zigrinato è quello centrale. la seconda è la bielletta di colegamento della barra stabilizzatrice anteriore la terza è la bielletta di colegamento della barra stabilizzatrice posteriore
C'è qualche scenziato BMW che ci da una mano?? sarebbe una bella scoperta. Anzichè cambiare il braccetto che costa almeno 100 euro, basterebbe cambiare il pisellino da 29.....
Fabiogrotte una volta disse di questa cosa dei bracci Meyle se non sbaglio, ho il testo salvato sull'altro pc. dovrei controllare. Cmq sicuramente vanno su bracci Meyle e non su bracci xxxxx. In pratica se ne riparla semmai dopo l'usura del braccio Meyle. Mi sono spiegato? PS se qualcuno ne sa di più mi smentisca, ma di solito funziona così.