Ragazzi ho una voglia matta di farmi una E60 Nera. Mi scuso fin da ora con Paccagnella per il continuo ricordo della sua ex. C'e' qualche anima pia che ce l'ha e mi posta qualche foto dal vivo ? Grazzz ( non prendetemi per pazzo ma le idee mi sorgono cosi' di botto ).
Bah! Propio non ti capisco Paganella non conosco i motivi del cambio auto ma la tua ex secondo me è una spanna sopra la tua attuale.
noooooooooooooooooooooo davvero??????? Comunque se non sai i motivi leggi qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=90438
Eppure secondo me gli interni della E60 sono un pò deludenti rispetto a quelli della E39...forse sono un pò di parte però secondo me è anche vero. Per il resto non si discute proprio...è uno SPETTACOLO
Questione di abitudine... Forse in foto visti così sono un po' "freddi", facci un giro di notte, sembra di stare su un'astronave
Miiii.....l'abbandoneresti dopo tutti gl'innumerevoli lavori che gli hai fatto sopra???? Vai da Eurojapan e chiedi al boss
PRESENTE! ho colto lo scettro del sommo Pacca....con una splendida E60 nera che più nera nn si può .....se vuoi sapere com'è fatta....vai nella sez. mi presento e cerca Catvllo from Bari! Salutoni. CATVLLO
E' bella anche Titansilber ( anche la mia attuale 5er e' titan ). Ma la Maestosita' della E60 richiede un colore regale
Io sono sempre un amante del nero, però sull'E60 il colore secondo me più bello è il titan, perchè se ci fai caso fa risaltare tutte le nervature della carrozzeria, mentre secondo me il nero la "appiattisce"... Poi ovviamente de gustibus :wink:
Azz, veramente bella da pulita. Col pacchetto M poi....... deve essere Tostissima. Ma........ d'estate dopo una sosta al sole di un paio d'ore ???????
Mah... ti dirò, con l'interno beige chiaro non è tanto + calda, anche se i colori scuri si sà.... Il nero a mio avviso è il più bel colore e dona anche alle auto + brutte, avevo il 330 argento met.: pratico da matti ma in 10 mesi mi aveva stufato al punto che quasi non sopportavo più vederla.... mai +!!! Ovviamente ognuno può pensarla come meglio crede, sennò le auto avrebbetro tutte lo stesso colore! Tra l'altro ritengo che il nero pastello sia meglio del metallizzato quado l'auto è pulita, al contrario del metallizzato che pare sempre lievemente impolverata.....