no, con la ex R5 1.2 GTR di mamma Mitico 1237cc, che non camminava niente, ma su 700kg di macchina aveva comunque il suo perché.. prima auto che ho guidato... che ricordi!!!
sai com'è, magari dal vivo me ne innamoro ma in foto non rendono:wink: in un'auto cosi comunque ci stà bene qualunque cosa, anche una cacca di piccione
Non è un gradino sopra la vostra...è come la vostra Dario 528, tranquillo :wink: :wink: :wink: . Comunque grazie del complimento
di motore, superiore alla mia 100 volte. per il resto, è identica! e bellissima! ( a parte gli angel e qualcosa di aggiornato)
beh sì..avrà il navi 16:9 con l'MKIV, per il resto a parte il motore e gli angel e il restyling ai paraurti, le plastiche sono le stesse, la pelle è della stessa qualità, i comandi sono identici.. ho notato che tutte le E39 restyling non avevano di serie i portalattine anteriori/posteriori.. la mia li ha entrambi ed erano di serie
come ordinarle dall'Italia non ti so dire,ma per montarle e' facile o usi il silicone nero o il nastro biadesivo