Ciao ho bisogno d'aiuto devo comprare cerchi replica m5 ma nn sò che ET devono essere x montarli sulla mia e46 touring!!! ho trovato 4 cerchi 8x18 che erano su una serie 1 ad un prezzo stracciato altro problema devo montare i 225 ant...no problem... i 255 post ci staranno su un 8 di canale???? grazie mille se c'è gia qlc che ce li ha e può farmi vedere delle foto......ciao grazie mille!!!!!:wink:
sul canale da 8 ci stanno ma meglio se metti l' 8,5 al posteriore. L'ET per la E46 è 47 ma puoi portarti fino al 34 senza toccare in sicurezza
ti conviene mettere un 34 di et al posteriore e un 8,5 di canale.....altrimenti non risalta il 255 ......... poi va a gusto :wink:
x un coupè per rispettare lo standard degli originali che misure ci vorrebbero per dei 18, io non ci ho mai capito nulla di sta cosa
leggi quà http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=97112 in parole povere se la tua auto ha un ET standard pari a 47 se diminuisci questo numero le ruote sporgeranno man mano sempre di più dall'originale avendo un effetto simile ai distanziali. Quindi se metti un cerchio con ET 31 sui cerchi da 17 è come se mettessi un distanziale da 16mm sù un cerchio standard Et47...
ciao ragazzi alla fine ieri sera ho confermato x l'ant. canale da 8 con et34 e post canale 8,5 con et 37!!!! il modello 560!!!!c'è qlcuno che ce li ha già sù???:wink::wink: