Ciao a tutti!!!, sono possessore di una 325d Cabriolet Futura che mi sta dando delle ottime soddisfazioni. Avrei pero' voglia di sostituire i due terminali tondi satinati di serie con una versione identica ma cromata... e' possibile, magari utilizzando accessori originali BMW? Mi sembra di aver visto in rete che i terminalini satinati siano installati con una semplice vite di blocco... qualcuno mi puo' dare conferma? Grazie in anticipo per le dritte!!! Eos
Ciao a tutti!!!, vista la grande quantita' di risposte ricevute ( ), oggi sono passato in concessionaria a chiedere e... ho ordinato i miei nuovi terminali cromati! Ora attendo che mi arrivino e magari vi posto un paio di foto di come era e di come diventera' l'auto: l'arrivo dei pezzi e' previsto per Martedi' 13 o giorno successivo. Il montaggio dovrebbe essere molto banale: mi hanno confermato che sotto al terminale c'e' una vite da allentare e il pezzo si sfila, semplicemente... Vedremo!!! Ah!... dimenticavo il prezzo: 36 Euro + IVA a terminale.
forse hai fatto bene ad acquistare quelli nuovi già cromati, la cromatura a posteriori forse ti sarebbe costata di più! quando li monti pubblica le foto che sono molto interessato! quelli vecchi li vuoi vendere. potrei essere interessato! ciao
Ciao Paolino!!!, nell'attesa che mi arrivino i pezzi di ricambio, ho trovato in rete chi ha gia' fatto questa modifica... posto le foto, visto che potrebbero anche essere interessanti per altri utenti... Questo e' il pezzo che arriva cromato. Come si vede, ha delle scanalature per farlo scivolare all'interno e una vite per bloccarlo in sede: Un terminale montato: Due terminali montati: Dettaglio delle viti da stringere sotto: Effetto finale (dettaglio): Look finale su una 325i E90: Fonte delle foto: http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=2026