Ciao a tutti sono Edi e vorrei sapere se a qualcuno di voi sono state sostituite in garanzia le plastiche del volante e delle portiere che si rovinano(si toglie la vernicetta opaca).Ho sentito che è un problema diffuso ma il conc.se ne lava le mani.Come posso fare? Ciao e grazie
Se è un difetto delle plastiche il conce deve sostituirle in garanzia se non vuole farlo chidigli di chiamare un ispettore della BMW
Grazie per il consiglio provero' anche questa,mi piacerebbe pero' sapere a quante BMW succede..la mia è del 2007..
c'è un mio 3d vecchio sull'argomento, il problema è comune sulla serie 3 X3, e pure sulla serie 5 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=114214&highlight=
Ancora grazie a TUTTI..domani mi reco di nuovo in conce e gliele canto... ....e..grazie a voi x farmi il coro..
oggi mi sono accorto che il volante si sta consumando perdendo il nero come se lo avessi carteggiato con del abrasivo fine.mi complimento sempre di più con bmw per la qualità dei materiali.ricordo che al momento ha compiuto 1 anno e 22000 km
oggi sono stato in officina a farlo visionare e mi hanno detto che lo sostituiscono gratuitamente senza problemi.ho fatto presente altri diffetti e la risposta è stata di farne una lista scritta poi dietro appuntamento,lasciare l'auto un paio di giorni e provano a risolvere il tutto senza garantire nulla sulla eliminazione dei vizi
Mi sono recato 2 giorni fa per la sostituzione delle plastiche.Tutte sostituite in garanzia....L'unico dubbio...ma quanto cavolo dureranno visto che mentre parlavo con il capo officina si è avvicinato un cliente dicendomi che lo stesso problema gli si era presentato ancora dopo 2 mesi.??? ...saranno anche piccolezze, ma su auto che costano qualche eurino in piu' di una Panda diciamo che non dovrebbero succedere.....e seeenza offesa per le panda visto che ne possiedo 2 aziendali e vanno benissimo..forse in BMW dovrebbero domandare a Lapo come si fanno certe plastichine
La mia serie 3 è del 2007 il coperchio di plastica gommata che riveste il volante si sta allegramente spellando.... la corona del volante dove si appoggiano la mani è praticamente liscia (consumata) mentre di lato è perfetta ..... il pomello del cambio ha perso tutta la vernicetta in alluminio e sta diventando giallo .... la macchina ha 85000 km ..... tutti i difetti erano già presenti attorno ai 50.000 km ma in conce mi han detto che sono normali diffetti di fabbricazione non coperti dalla garanzia ...... gli euro che si sono presi però non erano diffettati ....