CAzz bel colpo Raoul! Ma...curiosità...chi sa quanta percentuale c'è sul posteriore della Turbo? Perchè da quel che ricordo le Porsche Turbo sono si 4x4 ma hanno un valore di ripartizione della trazione parecchio sul posteriore...magari le rotonde si fanno lo stesso
Grazie a tutti raga, Alle rotonde ci sto pensando perchè solitamente spinge il 20% davanti ed il restante 80% dietro, poi in casi di perdida di aderenza cambiano i valori. Per le troiette ho comprato un palmare apposito x appuntamenti...ste zoccole si son prenotate il giro. Ho fatto anche un test...dietro vanno 2 gnocche giusto giusto il tragitto per portarle nel mio appartamentino :) Per l'antifurto Sat, ho messo il GT Sat in convenzione Lloyd coperto 100% furto rapina incendio e furto parziale. Prima modifica da fare: distanziali ....poi vedremo altre, ma piccole, i cerchi mi piacciono molto questi originali!!! Ciao pazze
Cambia la voce "auto" nell'avatar bella figa! Cmq, notevole sta macchina! Bravo! E' bella forte, è bella incazzata, e va come un treno! Very compliments!
Bellissima, ho avuto modo di provarla per una 20ina di km, quella di un mio amico, e sono rimasto sconcertato da: 1) la coppia che ha sia ai bassi che agli altri, il biturbo si sente spinge uno o l'altro...fantastica 2) i freni sono paurosi. Complimenti Raoul poi nera è anche il mio colore preferito, insieme a bianca.
Complimenti Raoul. Non ho mai provato una Porsche e non avrei mai pensato che fosse più comoda dell'M3. La tua è uno spettacolo.
Così ho sentito ma non ne sono sicuro in andatura normale se spinge al 20 davanti e 80 dietro, anzi se qualcuno ha la certezza è bene saperlo Per la comodità si è più comoda questa, o forse era la mia M3 che era piu scomoda perchè avevo i 19 e la barra duomi. I distanziali non li metto più...vanno a compromettere il comportamento stradale....dato che mi fà cagare sotto quando tiro...è meglio non metterli. PS: L'unica paura che avevo era quella di rimpiangere l'M3...credemi non la sto rimpiangendo affatto con questa Turbo....sicuramente l'avrei rimpianta con un 4s.
Gran bel ferro....Mi raccomando con le tirate....prima falla scaldare bene e dopo averla tirata la fai riposare per un minutino
Mi pare tua sia molto soddisfatto della 996 turbo. A quanto gira al max? Io ho ancora nel cuore gli l'allungo degli 8000 sulla M3, il dubbio sulla turbo mi viene pensando che essendo appunto un turbo, ti spari subito la coppia e non la "assapori" a lungo. Cosa mi puoi dire in riguardo?
Da 3500giri spinge fino a 7000giri lasciandoti senza fiato e dal pc di bordo vedi salire anche la pressione delle turbine Sono due emozioni differenti, l'allungo M3 è bellissimo, mentre la Turbona ti lascia letteralmente senza fiato. Quando fai un sorpasso con la Turbo le altre auto sembrano ferme!
Interessante. Guardavo prima un po' di dati di accelerazioni e riprese varie, e tra M3 e Carrere 996 o 997 non ci sono differenze, a parte qualche decimo. Con la 996 turbo, invece, si parla di secondi...
Qui si possono fare alcune interessanti comparazioni http://www.track-challenge.com/main_e.asp Tra l'altro, dal costo kilometrico ACI, la 996 costa un pelino meno dell' M3 come manutenzioni e gomme al KM...