Ecco le date ufficiali delle presentazioni per il primo semestre 2007 10/11 Marzo: GAMMA BMW MOTORRAD 2007 E NOVITA' MOTO 22/25 Marzo: X5 NUOVO MODELLO; Serie 5 FACE LIFT 31 Marzo / 1 Aprile: Serie 3 CABRIO; Serie 5 FACE LIFT 14/15 Maggio: NUOVI MODELLI MINI ONE, MINI ONE D, MINI CABRIO 26/27 Giugno: Serie 1 3 PORTE e Serie 1 5 Porte FACE LIFT Poi nel secondo semestre: M5 TOURING, Serie 6 FACE LIFT, Serie 1 Coupè, MINI TRAVEL Ci sara da divertirsi....
Il calendario presentazioni è ufficiale, se ci dicono che la presentano per noi vuol dire: DOVETE VENDERLA! Normalmente se hanno dei dubbi non ci comunicano niente....
Molto interessante sta 1 coupé.... Il problema è che foto non ne ho ancora viste di abbastanza definitive... questa è la più credibile rispetto ai Photoshop che girano in internet....
C'è qlcosa ke nn mi quadra: si stà parlando da mesi della Serie 1 3 porte e del restyling della 5 porte, vediamo bisarche già pronte e dicono ke uscirà dopo della Serie 5 restyling ke ancora dobbiamo vederne un accenno????? Mma.....
Tutte le serie 1 che vengono ora ordinate arriveranno già con il restyling... di fatto quindi la presentazione ufficiale avverrà dopo la distribuzione delle prime auto già con il restyling... Tale politica mi lascia alquanto perplesso... ma tale è....
Chissà da quando sarà ordinabile la serie 1 tre porte, visto che la 5facelift, che effettivamente verrà presentata nelle date che con gran precisone hai indicato, è ordinabile già dall' 8gennaio
Devo dire che le novità in arrivo per la casa bavarese sono molto ricche! Sarei proprio curioso di vedere girare per la mia città qualche 1er Coupè..oppure qualche M5 Touring.. ...anche se la vedrò un po dura .ihih
Secondo me M5 touring è molto bella e, vedendo il riscontro dei diesel in quest'ultimo periodo, vedrei bene anche un 535 ///M con una bella mappatura di serie e assetto.