335i JB3 vs M3 08 stock

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Ronald, 3 Gennaio 2009.

  1. Ronald

    Ronald Collaudatore

    361
    10
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    -31
    BMW E92 335d MSport
  2. savage

    savage Amministratore Delegato BMW

    3.591
    1.204
    4 Ottobre 2007
    Reputazione:
    127.356.876
    varie
  3. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    ma non è il motore dell'///M3 che necessita di essere battuto, un 335i tuning può rullare facilmente più cv di quanti ne rulla una ///M3 E92 sullo stesso banco. E' tutto il resto........e quello un 335i anche con 500cv non lo batte
    ;)
     
  4. COSMOPOWER

    COSMOPOWER Direttore Corse

    2.329
    37
    20 Aprile 2007
    Reputazione:
    1.009
    ///Cosmopower-MB classe A
    a questo punto puoi fare anche 135 vs M3 E92 ed hai risultati ancora migliori,
    e quando finisce il rettilineo ed iniziano le curve,
    non c'è questa parte del filmato?
     
  5. bateyes

    bateyes Amministratore Delegato BMW

    4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    no, i soliti spari sul dritto

    poi quando cominciano le curve (che però non ci sono mai) :mrgreen:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    bingo, ma penso la gente non lo capirà mai
     
  7. Fable

    Fable Primo Pilota

    1.497
    34
    5 Dicembre 2006
    Reputazione:
    608
    Cayenne 958 diesel e bmw nine t
    ...In America le curve non ci sono proprio :eek: Quelle poche che ci sono sono tutte ad ampio raggio e sopraelevate...In montagna pur di fare delle curve ti fanno fare delle salite che senbrano la rampa di un box...Per questo fanno le auto come le fanno :biggrin:
     
  8. Fable

    Fable Primo Pilota

    1.497
    34
    5 Dicembre 2006
    Reputazione:
    608
    Cayenne 958 diesel e bmw nine t
  9. bateyes

    bateyes Amministratore Delegato BMW

    4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    alcuna gente imho

    ci sono persone come te che pur avendo pompato per bene la 335i ammette senza problemi che può (a seconda del livello di preparazione) superare l'M3 sul dritto sia in accelerazione che in ripresa.

    poi ci sono persone ignoranti (inteso come persone che ignorano, altrimenti si accendono altri flames :mrgreen:) che vedono la strada solo dritta (piste da aeroporto) e che pensano che basta avere più cv di un'altra auto per starle sempre e ovunque con il muso davanti.
     
  10. Fable

    Fable Primo Pilota

    1.497
    34
    5 Dicembre 2006
    Reputazione:
    608
    Cayenne 958 diesel e bmw nine t
    ...Sembra di sentire quello che rinchiuso dice a quelli fuori: "Ma quanti siete li dentro?"

    ...Non dobbiamo dimenticare che nel più grande mercato automobilistico del mondo le curve sono molto ma molto rare...L'eccezione siamo noi...Anche ignorare questo non è del tutto corretto...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Gennaio 2009
  11. bateyes

    bateyes Amministratore Delegato BMW

    4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    allora ben contento di essere un'eccezione :wink:

    io odio i rettilinei più lunghi di 500mt :mrgreen:
     
  12. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    però io con una M3 sono tranquillo di poterla tirare 24/24 senza avere problemi derivati da un eccessivo pompaggio...

    mentre leggo tantissimi 335i sul forum che spaccano o che gli va in protezione.

    se elaborazione deve essere, che sia seria e mirata... non x creare dei dragster ;)
     
  13. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    il 335 è stupenda come auto...ma può anche avere 700 cv...la lettera ///M è e rimane tutta un altra cosa...
    posso avere tanti cavalli ma poi prima dell'arrivo della curva alla decima frenata esasperata l'impianto mi va in crisi...apro in curva e prima di scaricare a terra tutta la potenza uno sta li tre quarti d'ora a centellinare col gas...mentre la m3 va via..via..via...
    cmq senza offesa a nessuno..per favore non voletemene..ma è un altro topic discutibile...mah...](*,)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 3 Gennaio 2009
  14. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    non posso ancora darti una rep+ :mrgreen:
    a proposito: quando si va da penso? sai che sono masochista :lol:

    esatto =D>
    motore eccezzionale l'N54 ma pompato crea troppi problemi :confused:
     
  15. *Giobbe*

    *Giobbe* Presidente Onorario BMW

    7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...
    Ronald...............

    scusa eh.......ma sul dritto son buone pure le scimmie....:wink:
     
  16. Ronald

    Ronald Collaudatore

    361
    10
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    -31
    BMW E92 335d MSport
    Ma da quando l'M3 è diventata un'arma da pista???? La differenza la fa chi guida, non si sta paragonando una fiat Punto con una F430:rolleyes:
     
  17. 330xd

    330xd Amministratore Delegato BMW

    3.832
    119
    7 Aprile 2007
    Reputazione:
    25.584
    330d e91 Lci/Suzuki Gsxr 1000/Tuono 1000
    di certo molto più performante del 335 a livello di handlig frenata e motricità.
     
  18. bescot-e60

    bescot-e60 Direttore Corse

    2.110
    67
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    1.842
    sti-330d-panda 4x4-abarth 500
    io quando leggo a volte non vi capisco..tutti parlano che l m puo essere battuta solo sul dritto e sparo da un 335i mentre nelle curve se la mangia quindi parto da questi presupposti:
    1-chi veramente di voi possessori m e capace di guidarla con i controcazzi sulle curve?
    2-in pista le vostre auto quando ci stanno in media dello loro vita(4%)
    3-in strade normali dove forse faccio una tiratina ogni tanto con immissione in autostrada,cioe niente curve di traverso per testare il manico quanto stanno in media(96%)
    4-io col mio delta evo di m(343cv) ne o mangiate parecchie quindi sulle curve sempre meglio un 4x4 invece del tp
    quindi la storiella e questa..io e il mio amico abbiamo lui m3 e io 335 ela e quando ci vediamo gli dico andiamo a fare un giro che ti rovino e lui mi dice:"in pista vinco io" allora io dico: "io le restanti 96 volte",detto questo io come estica comprerei m pero non sarei molto sicuro di sceglierla come motorizzazione perche sono sempre stato amante dei turbo(infatti le mie vecchie auto erano tutte tubo) e quindi dovrei provarle per giudicarle...
    chiudo per non rompere le palle piu a nessuno e posso dire che i possessori di 335i e m3 di dormire sonni tranquilli perche NELLE STRADE DI TUTTI I GIORNI hanno le auto piu performanti sul mercato naturalmente a patto di saperle guidare veramente(ripeto)veramente bene:wink:
     
  19. Andrew///M3

    Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

    20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    1- forse qualcuno c'e'
    2- di piu'
    3- sbagliato
    4- c'e' chi gode ad avere un 4x4 attaccato x terra e chi l'auto vuole GUIDARLA (tp)

    ringrazia che non hai un amico come me, quella domanda me la faresti UNA volta sola :cool:

    quoto al 100% le ultime 2 righe =D>=D>=D>

    :wink:
     
  20. bennyM5

    bennyM5 Direttore Corse

    1.927
    107
    25 Agosto 2005
    Reputazione:
    4.618
    120d 177cv/123d 204cv
    Lasciatelo stare a Mirko per altre 2 settimane ... è impegnato....
     

Condividi questa Pagina