Non è il fatto che siano stupidi, (anche se la sony ultimamente a fatto parecchie c@zzate), però dico che ci possono essere dei plasma o lcd che rendano meglio del sony con la ps3
IMO meglio di loro che l'hanno progettata e realizzata non la conosce nessuno.Cmq vedremo nei prossimi mesi
Io le vendo, le wii... come da oggetto... io le vendo... solo che il mio fornitore mi ha già paccato perchè le aspettavo per il 5 dicembre e mi ha spostato la data "prevista" di consegna al 22... io ne ho ordinate, per il momento, 2 sole... una è per me... dal mio fornitore sono previsti 400 pezzi per quella data (ma molti saranno sicuramente già prenotati).
Certo... ma su un gioco che è venduto a 49 euro e che io pago 44, non è che posso applicare uno sconto della madonna...
dammi una info: io vorrei super Mario Bros, il primo (quello per NES per intenderci).C'è un modo per usarlo col Wii senza aspettare che sia disponibile sullo store online?
Non te lo so dire... quello che ti posso dire è che la wii è data per completamente compatibile con i giochi delle altre console nintendo... Però non ho mai provato, anche perchè per me sarebbe la prima console nintendo... Anche io ho sempre giocato e gioco con PC, a parte qualche piccola escursione sul mondo ps-sony...
Per la gioia di molti ora é possibile collegare il controller della Wii che in pratica é la vera rivoluzione della Nintendo utilizzando cosí la potenza di calcolo di un pc! Questo significa Migliore qualitá video, maggiore potenza di calcolo, e non é necessario comprare una consolle ma bensi solo il controller!
link? si ma se i giochi non sono scritti per il controller, diventa solo un comando diverso non sta' li' la rivoluzione del controller, ma la possibilita' di interagire con i giochi:wink: