-Salve a tutti e Buon Anno- Ho iniziato questa discussione: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=149733&highlight= Domanda: desideravo chiedere agli esperti, come si può conoscere il valore della pressione delle gomme indipendentemente dalla targhetta nera applicata sul montante della portiera sx, visto che il manuale d'uso e manutenzione non riporta nessun valore, ma fa solo riferimento a tale targhetta. Ringrazio e invio cari saluti. :wink:
Nessuno mi sa dire nulla in merito? Pensavo ci fossero degli "esperti" - Spero di non rimanere deluso! Scherzi a parte, aspetto gentile riscontro, grazie. :wink:
se vai sul sito della michelin configura la tua auto nel reparto gomme e in base al modello di gomma e cerchio ti consiglia la pressione giusta.
Ciao Paolino, I valori riportati (pressione e misure ruote) da www.michelin.it corrispondono a quelli della mia etichetta. Anche se il 325i Cabrio E93 è dichiarato 2500 cc anzichè 3000 cc, poi non è riportato il valore della pressione per i cerchi da 19". Ancora Grazie :wink:
Se può interessare: per la mia 535D Touring avevo già notato che dà pressioni diverse da quelle consigliate da BMW. Michelin prevede + 0,1 bar al posteriore.