Un paio di mesi fa avevo chiesto consiglio per la sostituzione della mia e91 320d, alla fine avevo scelto una e91 330i attiva my09 che ho ritirato per Natale Pubblico qualche foto e postero' le prime impressioni non appena avro' fatto un po' di km ... Prima l'esterno :
VERAMENTE bella!!! complimenti !! mi sento di muovere un solo appunto: il cielo nero è dannatamente bello, ma pochi lo mettono... poi si notano i 24mm in più al posteriore, che roba!
Concordo sul cielo nero, ma volevo un interno piu' "luminoso" ( vd. tetto ) che sportivo . Per la vista posteriore considera che essendo una Attiva dietro ha i 255/40 .
Grazie dei complimenti :wink: L'esterno è spacegrau ( nuovo sulla Touring ) , l'interno è Sattelbraun .
senza parole...UNO SPETTACOLO! esattamente la scelta dei colori che avrei fatto io! e cmq col rest ha guadagnato 1000 punti sta macchina
Prima avevo sempre una attiva , l'interno era stoffa/pello nero e le modanatura sempre alluminio satinato . Devo riconoscere che la pelle la rende piu' "elegante" e un po' meno sportiva . Il navi e l'i-drive rendono poi un po' meno minimale il tutto ... anche se la cosa che piu' mi allettava nel passaggio dal 320d non erano gli interni ma il motore