come da titolo, inizio a mettere in vendita col nuovo anno la mia splendida e rara z3coupe 3.0. la vendo con la morte nel cuore, molto controvoglia. 62k km, tagliandati, con libretto service a posto e quasi tutte le fatture.i primi 30k tagliandati in bmw, poi tagliandi olio e normali controlli di routine in un paio di officine generiche con fattura, infine a 59k tagliando con fattura fatto da bmw, ispection2.tagliando completissimo c/o bmw padova in oatc (cinghie, olii vari, ecc ecc)per oltre 500 euro+ circa un mese fa cambio olio del differenziale/cambio e freni presso officina specializzata della zona, altri 260 euro. l' auto fila come un orologio svizzero. esteticamente e' quasi intonsa, l unico difetto e' una righetta di un cm sul paraurti anteriori.siamo a livelli di auto da vetrina. internamente e' in eccelse condizioni, i fianchetti sono quasi nuovi,così come le plastiche. a settembre e' stato fatto un lavoro di pulizia completa da colorglo, per 120euro, comprensivo di trattamento pelle. gli interni sono color walnut, tipo tabacco chiaro, in bmw mi han detto essere individual ma non ho certezze cartacee. l auto monta i 17 della barracuda, con una misura al posteriore rarissima di canale in quanto fuori produzione, e molto molto ricercata. ha su anche i bilstein con le molle eibach, montate pochi giorni fa.Fornisco inoltre l assetto originale. anteriormente sono stati montati i powerflex. il vecchio proprietario ha applicato una duomi anteriore, asportabile, che ha migliorato nettamente la precisione di guida. Anche questa e' un modello ormai fuori produzione e molto ricercato. Sempre il vecchio proprietario ha fatto montare il modulino e il cavetto per leggere gli mp3, non accendendo mai la radio non so altro se non che gli era costata al tempo 300 euro abbondanti. la z3 ha subito anche riverniciatura completa, causa atti vandalici.penso un anno e mezzo abbondante fa. Chi me l ha venduta mi ha scritto nero su bianco che l auto non ha subito incidenti e che i km sono originali, quindi capirete che l auto e' realmente a postissimo. e' stata provata e vista da piu' utenti qui dentro, che potranno garantire la veridicita' delle mie parole: sembra di guidare un auto nuova. Cosa estremamente rara per questo modello, e' difficile trovarne una perfetta, soprattutto 3.0, che ricordo e' stata venduta in meno di 150 pezzi. a gennaio paghero' anche il bollo. Sono disponibile a qualsiasi prova, sia con acquirente, sia con vostro meccanico, carrozziere o chi preferite voi: non ho nulla da nascondere, sono tranquillo in quanto so bene cosa vendo. il prezzo e' di 17mila euro. al momento trovate una foto in firma, nel week end vedro' di farne altre e aggiornare questo post.
col piccolo up avviso di aver pagato bollo per tutto il 2009, ho cambiato le gomme con 4 dunlop sportmaxx (valore 700 euro), E FATTO IN DATA 19-20MARZO IL COLLAUDO... con l occasione posto qualche foto che puo' esservi utile per capire meglio lo stato del mezzo se ho fatto caos con foto o altro mi scuso, ho provato a vedere se triuscivo a fare nuovi post ma non trovavo il tasto sotto la disc.