alla faccia che mostro!!! V8 DOHC 5.4 Litri con compressore volumetrico. 540cv,700 NM a (6250 giri) di potenza
Aspetto di vedere come fa una curva veloce, poi la giudicherò. Comunque anche la vecchia aveva il manuale a 6 marce...
non quelle normali però.... almeno... sono come le mercedes.. vanne a trovare una manuale... Cmq non mi interesso a queste macchine.... strapotenti e vanno solo dritte... a questo punto è più una figata una petroliera..... che ha 160000cv e va dritta
Mmm... Ho un'articolo di EVO in cui provavano la GT500 Shleby ed era manuale In linea di massima ti quoto: le americane, per quanto spingono, non curvano. L'unica che si tiene a galla è la Corvette, ma pure quella è bella esagerata...
invidiosi??sinceramente non riesco a capire cosa vuold dire che non curvino..quando escono originali qualche lavoretto bisogna faglielo su cerchi,assetto,freni...(causa telaio non al top)e poi??avete un auto da 504cv(gt500)che con qualche dollaruccio arriva oltre 600hp e si mangia tutte le m in circolazione(anche originale)o sbaglio?dimenticavo il prezzo...se per voi sono tanti 58000€ per un gt500 nuovo.. PER RICAPITOLARE questa divrebbe essere gt500 KR e viene venduta con 36hp in piu della sorella gt500 ma in pezzi molto numerati che fanno lievitare il prezzo a(in italia)a oltre 130000€ le prestazioni del gt500(quello da 504hp) dovrebbero essere: 0-100km/h in 3,9 sec. v-max 327 km/h naturalmente un 5400cc con grandi margini di miglioramento(arriva tranquillamente intorno a 800hp) perche l m5 e leggera??
prezzo un po alto ma di motore avra speso forse 3000 dollari..650hp http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=144313767
in pista, (premesso che non so se spingesse o no il pilota, o meglio che fosse stato capace) la vedevo molto più goffa nelle curve rispetto tutte le M (per di più 3 ma anche 5er) il prezzo è allettantissimo, ma la tecnologia (meccanica) che c'è in quelle macchine, è indietro 10 anni, certo che se me la regalano, ne la vendo, ne la brucierò, ma ci faccio dei gran traversoni (oltre che a trovarmi un lavoro come benzinaio)
quello ti stra-quoto meglio meno tecnologia...guarda le nostre bm che ogni 3x2 hanno spie accesse...e ccc....ccb..tts.fff ec...
Verò, ma infatti parlavo di tecnologia meccanica e non elettronica, parlo di valvole, pistoni, trasmissione ecc ecc, che ogni tanto ti sbuca la sorpresa tipo la Covette che ha le balestre per il ponte posteriore (che poi non sia male quello non so...) Per la tecnologia come la intendi tu, sono contrario anche io, in 2 pistate, che ho provato 3 1er, la mia al corso drift è andato in palla il sistema DTC/ABS per un paio di traversi sull'acqua, ad alle che non gli andava più la ventola, e ad un altro 1errista, gli è andato in palla il servosterzo a Varano (sterzo durissimo, in PISTA!!!) la tecnologia può essere anche pericolosa
Per "non curva" intendo che il settaggio delle sospensioni non le permette di fare una curva veloce senza finire in sovrasterzo (non per niente è americana). Ora, non so come si comporti questa, ma tutte le Mustang sono sempre stati alquanto ballerine sul posteriore... Sui dati di potenza e prestazioni hai ragione, può mangiarsi una M, ma quando incontra due curve fatte bene che succede? La M passa in testa e fila via composta e precisa tra le curve, mentre questa si troverà impacciata ancor prima di arrivare al punto di corda. Giusto sul dritto la può spuntare.