Nuova Ford Mustang Gt500

Discussione in 'Auto Americane' iniziata da Beppe330d, 2 Gennaio 2009.

  1. Beppe330d

    Beppe330d Primo Pilota

    1.225
    13
    17 Luglio 2006
    Reputazione:
    16.374
    330 CI e46 Kit M, 320d XDrive M Sport
    alla faccia che mostro!!! V8 DOHC 5.4 Litri con compressore volumetrico. 540cv,700 NM a (6250 giri) di potenza :eek::eek::eek:

    [​IMG]





    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  2. hell

    hell Presidente Onorario BMW

    14.353
    426
    4 Luglio 2004
    Reputazione:
    5.018.143
    330xd E92 Futura Individual
    Uno spettacolo
     
  3. bateyes

    bateyes Amministratore Delegato BMW

    4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    fantastica muscle car =P~=P~
     
  4. .::ExMiliteIgnudo::.

    .::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

    5.943
    919
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    _che spettacolo!!!
     
  5. Oscar123dM

    Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

    3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    noto con MOLTO piacere una leva... del cambio manuale!=D>=D>=D>=D> Cosi si ragiona:mrgreen:
     
  6. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.728
    438
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Aspetto di vedere come fa una curva veloce, poi la giudicherò.
    Comunque anche la vecchia aveva il manuale a 6 marce...
     
  7. bateyes

    bateyes Amministratore Delegato BMW

    4.761
    190
    14 Settembre 2005
    tra TO e MI
    Reputazione:
    984.735
    from Zuffenhausen
    700 Nm di coppia :eek:

    chissà quanto durano le gomme :mrgreen:
     
  8. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000


    ...se la fa :lol:
     
  9. Oscar123dM

    Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

    3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    non quelle normali però.... almeno... sono come le mercedes.. vanne a trovare una manuale...](*,)](*,)
    Cmq non mi interesso a queste macchine.... strapotenti e vanno solo dritte... a questo punto è più una figata una petroliera..... che ha 160000cv e va dritta:lol::lol::lol:
     
  10. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.728
    438
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Mmm... Ho un'articolo di EVO in cui provavano la GT500 Shleby ed era manuale :-k

    In linea di massima ti quoto: le americane, per quanto spingono, non curvano.
    L'unica che si tiene a galla è la Corvette, ma pure quella è bella esagerata...
     
  11. bescot-e60

    bescot-e60 Direttore Corse

    2.110
    67
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    1.842
    sti-330d-panda 4x4-abarth 500
    invidiosi??:mrgreen:sinceramente non riesco a capire cosa vuold dire che non curvino..quando escono originali qualche lavoretto bisogna faglielo su cerchi,assetto,freni...(causa telaio non al top)e poi??avete un auto da 504cv(gt500)che con qualche dollaruccio arriva oltre 600hp e si mangia tutte le m in circolazione(anche originale)o sbaglio?dimenticavo il prezzo...se per voi sono tanti 58000€ per un gt500 nuovo..
    PER RICAPITOLARE questa divrebbe essere gt500 KR e viene venduta con 36hp in piu della sorella gt500 ma in pezzi molto numerati che fanno lievitare il prezzo a(in italia)a oltre 130000€
    le prestazioni del gt500(quello da 504hp) dovrebbero essere:
    0-100km/h in 3,9 sec.
    v-max 327 km/h
    naturalmente un 5400cc con grandi margini di miglioramento(arriva tranquillamente intorno a 800hp:eek:)
    perche l m5 e leggera??
     
  12. dieselteox

    dieselteox Presidente Onorario BMW

    5.555
    857
    1 Marzo 2007
    Reputazione:
    31.907.412
    520xd - mini one 5p
    non laq comprerei mai...ma devo dire che è proprio bella aggressiva!
     
  13. bescot-e60

    bescot-e60 Direttore Corse

    2.110
    67
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    1.842
    sti-330d-panda 4x4-abarth 500
  14. Oscar123dM

    Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

    3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    in pista, (premesso che non so se spingesse o no il pilota, o meglio che fosse stato capace) la vedevo molto più goffa nelle curve rispetto tutte le M (per di più 3 ma anche 5er)
    il prezzo è allettantissimo, ma la tecnologia (meccanica) che c'è in quelle macchine, è indietro 10 anni, certo che se me la regalano, ne la vendo, ne la brucierò, ma ci faccio dei gran traversoni:mrgreen: (oltre che a trovarmi un lavoro come benzinaio:lol::lol:)
     
  15. bescot-e60

    bescot-e60 Direttore Corse

    2.110
    67
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    1.842
    sti-330d-panda 4x4-abarth 500

    quello ti stra-quoto:mrgreen:
    meglio meno tecnologia...guarda le nostre bm che ogni 3x2 hanno spie accesse...e ccc....ccb..tts.fff ec...:mrgreen:
     
  16. Oscar123dM

    Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

    3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    Verò, ma infatti parlavo di tecnologia meccanica e non elettronica, parlo di valvole, pistoni, trasmissione ecc ecc, che ogni tanto ti sbuca la sorpresa tipo la Covette che ha le balestre per il ponte posteriore (che poi non sia male quello non so...:rolleyes:)
    Per la tecnologia come la intendi tu, sono contrario anche io, in 2 pistate, che ho provato 3 1er, la mia al corso drift è andato in palla il sistema DTC/ABS per un paio di traversi sull'acqua, ad alle che non gli andava più la ventola, e ad un altro 1errista, gli è andato in palla il servosterzo a Varano (sterzo durissimo, in PISTA!!!) la tecnologia può essere anche pericolosa[-X
     
  17. PaoLo_Ct

    PaoLo_Ct Presidente Onorario BMW

    5.728
    177
    15 Aprile 2008
    Reputazione:
    40.305
    .
    E' stupenda...
     
  18. bescot-e60

    bescot-e60 Direttore Corse

    2.110
    67
    14 Agosto 2007
    Reputazione:
    1.842
    sti-330d-panda 4x4-abarth 500
    porcapu...:eek:
     
  19. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    "Eleonore"
    :cool:
     
  20. Razor9310

    Razor9310 Presidente Onorario BMW

    6.728
    438
    12 Ottobre 2008
    Reputazione:
    32.820.217
    ex 320d E91 LCI
    Per "non curva" intendo che il settaggio delle sospensioni non le permette di fare una curva veloce senza finire in sovrasterzo (non per niente è americana).
    Ora, non so come si comporti questa, ma tutte le Mustang sono sempre stati alquanto ballerine sul posteriore...

    Sui dati di potenza e prestazioni hai ragione, può mangiarsi una M, ma quando incontra due curve fatte bene che succede?
    La M passa in testa e fila via composta e precisa tra le curve, mentre questa si troverà impacciata ancor prima di arrivare al punto di corda.
    Giusto sul dritto la può spuntare.
     

Condividi questa Pagina