Ciao a tutti ragazzi da circa un mese sono proprietario di una bellissima E92 320d attiva (nuova). La vettura ha percorso appena 1.400 km e, sebbene penso sia normale perchè ancora in rodaggio, volevo da voi una conferma. La macchina è un pò "assopita", quando provo cioè ad accelerare per testarne le qualità, non reagisce prontamente ma ha bisogno di qualche istante per cominciare a spingere. E' normale? Il motore immagino debba ancora slegarsi...oppure devo correre ai ripari acquistando un modulo aggiuntivo per potenziare la centralina?
Immaginavo...ho chiesto conferma perchè, in passato, con altri diesel ho trovato auto più pronte, sebbene nuove. Grazie :wink: P.S: mi piace un sacco il tuo scarico!
Al momento ho percorso appena 1400 km e di tanto in tanto la spingo un pò per testarne le qualità...mi sembra che migliori...quanti km devo percorrere per cominciare a sentirla slegata secondo voi?
imho, sarà per sempre così a causa del F.A.P. io stesso sono sempre più propenso al montaggio dello sprintbooster per risolvere l'inconveniente, comunque tu prima di tirare conclusioni affrettate, arriva almeno a 5000km, ok? :)
Non mi dire così che mi fai venire la depressione prima di prenderla su Quattroruote avevo letto vel. max 232 km/h 0-100 7,9 sec. AIUTATEMIIIII Quando andiamo a montare lo sprintboster? ts ts ts
Scusa una cosa per ora aspetta non montare niente....fà un poco di strada e nn gli tirare il collo ..falla crescere la piccolina....se vedi che dopo una macinata di km ancora dorme allora fai una bella diagnosi e stop... Cioé a 1400km ci devi andare delicato..è piccina
In effetti è quello pensavo di fare è ancora neonata Mi piacciono un casino i tuoi Angel Eyes, sono a led vero? Li hai presi da Fabietto? Io ci sto facendo un pensierino
si deve ancora slegare il motore...appena arrivi intorno ai 10000km buttaci 3 pieni di gasolio e scannala...lunghe tirate...accelerazioni...ecc..l'unica cosa...scaldala moooooolto bene (non tenendola ferma al minimo..)e poi prima di fermarti dopo 1a bella scannata 2 minuti al minimo che la turbina si raffredda...sennò la mandi a zoccole!