Ciao a tutti! Eccomi qui a raccontare la mia seconda "disgrazia" nataliza (tra virgolette perche' non e' una vera disgrazia della vita... ma sappiamo tutti come ci si senta a toccare l'auto!) Per farla breve: retromarcia curvando verso destra, paletto ad altezza finestrino lato guidatore.... bozza nella protiera. Lunga 10 cm, alta 5 cm. Chiedo al mio carrozziere, mi dice che sono 450 euro (piu' iva). Conoscendolo, il conto finale sara' un 10% in piu' (sempre piu' iva). Dice che il lavoro di per se e' semplice, ma deve smontare tutta la portiera e questo fa salire le ore... Per il resto, il costo materiale e' solo la vernice. Che mi dite.. e' un prezzo onesto? O faccio meglio a cercare altrove?
Provo a sentire un po' in giro... e' il meccanico di famiglia ma da quando ha preso 2000 euro per riparare la smart di mia madre... abbiamo qualche dubbio! Grazie
A me sinceramente sembrano un po' tanti... Ma a volte comunque la differenza la fa la qualità del lavoro... Se ti fidi di lui per ciò che sa fare, e non per quanto prende, a quella cifra comunque vai sul sicuro.
ciao, quando si va sempre dallo stesso piglia troppa confidenza, prova comunque con altri preventivi ,con quei soldi la potrebbe sostituire
Ciao a tutti, sono andato dal carrozziere consigliato da Bat... Mi ha fatto un preventivo onesto, lunedi' la porto! Grazie per l'aiuto e il supporto Lorenzo