Sto perdendo la STAFFA

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Igor, 31 Dicembre 2008.

1. Igor

Igor Secondo Pilota

629
    8
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    63
    530 D E39 Kombi Nero Restyling
    Ecco il problema:

Per installare il modulo TV su un TOURING E39 con HI-FI non si mette il modulo come tutti dietro al caricatore cd ma va posizionato praticamente sotto al piano di carico appena dietro ai sedili posteriori

Lasciando stare il ses che si vede in figura, mi sorgono alcuni dubbi il cavo per il retrofit (61120144096) è sempre lo stesso?

I cavi per il segnale radio e video, coassiali, sono gli stessi o più lunghi??

E la staffa ???? :eek::eek::eek::eek::eek: dove lo trovo il codice di quella?
    Prendo il codice di quella normale e ci sottraggo 90°?

DA ULTIMA MODIFICA

Sono risalito alla lista componenti del kit montaggio modulo TV
    Tralasciando vitine fascette e ammennicoli vari, i pezzi importanti dal punto di vista teccnico sono:
    Cavo postmontaggio modulo TV 61120144096
    Cavo antenna TV1 61120150291
    Cavo antenna TV2 61120150293
    Supporto modulo TV 65508368214

Nella lista che ho io vedo pure un ANTENNA TV che, dalle immagini ricavate , è quella che va montata dentro al paraurti posteriore.
    Io però ho il sistema d'antenna DIVERSITY integrato nel lunotto e nel vetro posteriore quindi quello che mi serve sapere è se i cavi per le antenne sono gli stessi o siano diversi e se ci vanno o meno degli altri pezzi.

Ultima modifica di un moderatore: 2 Gennaio 2009
  2. Igor

Igor Secondo Pilota

629
    8
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    63
    530 D E39 Kombi Nero Restyling
    Modificato

Condividi questa Pagina