ke dite se Sabato 10-01-2009 o 17-01-2009 facciamo un giro in montagna,con Carlo si pensava a Andalo x provare le nostre X?? mangiamo in una baita e si torna al pomeriggio...tanto x fare 4 versi in compagnia??? Intanto iscrivetevi e mettete a lato la data ke vi va bene se son tutte e 2 non mettete nulla :wink:
Intanto iscrivetevi e mettete a lato la data ke vi va bene se son tutte e 2 non mettete nulla :wink: Lista: BMW-FOR-EVER 10/01/2009 CarloX6
Intanto iscrivetevi e mettete a lato la data ke vi va bene se son tutte e 2 non mettete nulla :wink: Lista: BMW-FOR-EVER 10/01/2009 CarloX6 *Alberto*
Diego se tuo papà non può la settimana dopo ci mettiamo d'accordo e ti passiamo a prendere...tanto sò già ke verrà anke qualche ferrarese senza X...
Intanto iscrivetevi e mettete a lato la data ke vi va bene se son tutte e 2 non mettete nulla :wink: Lista: BMW-FOR-EVER 10/01/2009 CarloX6 *Alberto* Jacky Se mi volete come passeggero io ci sono
Intanto iscrivetevi e mettete a lato la data ke vi va bene se son tutte e 2 non mettete nulla :wink: Lista: BMW-FOR-EVER 17/01/2009 CarloX6 *Alberto* Jacky se lo si fa il 17 viene anche mio padre:wink:
si...ad Andalo ci son molti cm di neve...:wink: casomai ki vuol venire ma non ha le termiche la lascia a valle e si monta su un'altra auto
Ragazzi .... cercheremo le strade meno battute quindi pronti a tutto ! Sconsiglio vivamente a chi non ha le termiche ... ma Andalo è una buona meta perchè a 20 km dall'autostrada :wink:
Lista: BMW-FOR-EVER 17/01/2009 CarloX6 *Alberto* Jacky Andrea bertini (purtroppo ho solo il 10 disponibile) Ragazzi se fate il 10 sono dei vostri e conoscendo Carlo e la voglia di strade non battute non vedo l'ora