Ciao a tutti gli amici del forum...vengo al sodo... come alcuni di voi gia' sanno ho venduto la mia 330d (ad un membro del forum:wink:)...ieri sono stato in Conce per vedere di definire il colore della mia nuova auto (335d E92) e,con mio rammarico,il venditore mi ha detto che la consegna della vettura con gli accessori che voglio avverrebbe in Marzo!!. Se desidero averla per Gennaio ne hanno una pronta consegna colore Silver interni pelle nera Mod. Attiva,con i seguenti optionals: Pelle,navi prof,sensori ant+post,bluetooth,voice control,specchi int ed esterni oscurabili,skisack,pacchetto portaoggetti,tetto antrazit e shadow line lucida,predisposizione carica cd. La vettura e' molto bella ma non avrebbe tutti gli accessori che mi interessano (Tetto,hifi logic 7,active steering etc). Le vendite stanno andando alla grande e loro ne hanno 15 in ordine,delle quali solo 4/5 assegnate con data di consegna..MORALE....che fareste voi? Sareste disposti a rinunciare a determinati accessori pur di averla subito,con il rischio di pentirvi poi parzialmente della scielta fatta,oppure decidereste di aspettare l'auto per 3 mesi? Considerate che non sono a piedi ma che la voglia mia di guidarla in fretta e' tantissima. E' pure ovvio che determinati accessori non vengono piu' ripagati al momento della rivendita,e che comunque la vettura in oggetto non e' proprio base..... In sostanza....voi che fareste e che mi consigliate... Vi ringrazio di cuore....
Siamo sulla stessa barca! Anch'io ho ordinato la 335 (a novembre), ma il contratto è stato passato tardi per non farla arrivare a Dicembre. COnsegna prevista per fine gennaio e slittata a fine febbraio/inizio Marzo! COn l'aggravante che io SONO a piedi. Onestamente io aspetterei usando un solo la 307 per averla come vuoi ...... anche perchè, per noi amanti dei colori scuri, silver è tristissima :wink: PS. A chi hai venduto la E91?
Ciao Emiliano...hai ragione...io la voglio nera con gli interni sandbeige (sanno di vecchio?) e la 307 va da Dio!!. L'ho venduta a......a.....aspetta che penso....mah.....vediamo un po'.....SEGRETO....Sabato lo svelero' a tutti....
Vabbè, è giusto che lo dica il nuovo proprietario, peccato penso che non sia chi dico io! CMq sono contento per te, però ora porta pazienza ..... altrimenti rischi di volerla dare dentro tra 6 mesi! :wink:
ciao albano.... io mi sono amaramente pentito di non aver messo sia il tetto sia le casse audio... del tetto mi pentì dopo alcune settimane, delle casse invece ho scoperto solo in seguito che fanno pietà. Quindi io aspetterei assolutamente. Tanto poi te la goderai per parecchio tempo. Ciauz...